FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
I lupi perdono il pelo ma non il vizio:up:
PEr la serie "trova le differenze" su w1 ho trovato tre candeline niente male...non c'è due senza tre? ;) Più salgono gli usa500 e più ci fanno un favore per rientrare ancora meglio sullo short:D
Buon pranzo!

Quale vizio?

Ops...una chicca ;)

“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.

Era riferito al postare pagine e pagine senza grafici ;)
P.s. per numero 14. segnati questo valore..15035
ciao buon pranzo!:up:

Psi...CHE TI AVEVO DETTO...??

:D

compare...su..un po di tolleranza...

noi mica siamo informati di primo acchito...

dobbiamo ammazzare il tempo...

:lol:

segno...se mi fanno un uppino prima per farmi prima mollare il long residuo...meglio...!

Io scherzo sempre...quando sono serio losso ;)
Curiosità...ma è davvero così? O è il solito populismo? ...(qui non scherzo..)

Allegati

• 205309_591260280903992_1791953757_n.jpg
    205309_591260280903992_1791953757_n.jpg
    72,8 KB · Visite: 200
Ops...una chicca ;)

“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.

bella :)
hanno fatto un film
con brad pitt in stato di grazia

la vita di benjamin button mi pare

merita.

scusate ot torno di lá

le ipotesi ribassiste che considero sono varie e di ogni misura :D valuto anche le possibiltà l riazo...

Ipotesi wolfe da completare tg 16000/050 e T&S rialzista (canale verde)... per adesso le mm respingono

Allegati

• wolfe 19 marzo 2013.gif
    wolfe 19 marzo 2013.gif
    42,1 KB · Visite: 107
Psi, io avrei questo sul dax che mi preoccupa.

mmmh... sembra più un canguro che un lupo :D

come possibilità di T&S rialzista considerando il punto 5 come testa ci potrebbe stare... ma come lupo mi sembra anomalo :mmmm:

Questa mattina ho postato una ipotesi si wolfe al ribasso... noto adesso che si è completato, anche lì se non supera la tl del canale a 8000 guarderei in giù per cercare tp

Users who are viewing this thread

Back
Alto