FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul weekly sembra stia disegnando uno h&s con neck la 50 ( che coincide circa con la 200 daily)
non che creda alle bloomberg, ma se è un etf che comprano i fondi, i gestori le guardano parecchio.
tornando allo h&s, visti i volumi in calo sulla discesa, direi che un rimbalzello a fare la spalla destra ci starebbe. ma se non la fanno non reclamo

da come si è mosso direi che le bloomberg 50-200 le guardano eccome :eek:....si ci può stare il rimbalzo, però francamente non lo sò...ho uno shortarello sul dax vedo di recuperare un quarto di qullo che ho perso. stop in pari sopra 8000....ma devono invertire e per il momento non mi sembra aria...forse è presto e questa è solo una piccola pausa.

sul weekly sembra stia disegnando uno h&s con neck la 50 ( che coincide circa con la 200 daily)
non che creda alle bloomberg, ma se è un etf che comprano i fondi, i gestori le guardano parecchio.
tornando allo h&s, visti i volumi in calo sulla discesa, direi che un rimbalzello a fare la spalla destra ci starebbe. ma se non la fanno non reclamo

Sedol 2373788 US ISIN US4642868552
Valor N.A. CUSIP 464286855
Sicovam 940113 WPK 901552

botta up sullo spread nostrano (tengono cmq i 29 bps contro i bonos)

cmq sempre xche' sale in bund...i nostri (lunghi soprattutto) scendono poco...

per ora (tds italici) lontano l'allarme rosso...

iShares MSCI Italy Index Fund è un ETF incorporato in USA. Obiettivo del fondo è di fornire risultati
che corrispondono all'andamento del mercato italiano come misurato dall'Indice MSCI Italia. Il
fondo investe in un campione rappresentativo di azioni nell'Indice utilizzando una tecnica di
"campionatura del portafoglio". [BBGID BBG000BK2V65]

E come per magia il crudo scende ;)

:abbocca::abbocca:

ZUP FOREVER e IRON SANTO SUBITO!!!

Allegati

• crudh4.gif
    crudh4.gif
    43,9 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto