solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.571 n.14 ha scritto: US4642868552 aiutino! Clicca per allargare... grazie 199000 pezzi scambiati finora direi che non è nei loro pensieri Ultima modifica: 19 Marzo 2013
n.14 ha scritto: US4642868552 aiutino! Clicca per allargare... grazie 199000 pezzi scambiati finora direi che non è nei loro pensieri
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.572 massive ha scritto: grande !! Clicca per allargare... lo trovi anche su fineco quindi lo trovi dappertutto
massive ha scritto: grande !! Clicca per allargare... lo trovi anche su fineco quindi lo trovi dappertutto
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.573 solointraday ha scritto: grazie 139000 pezzi scambiati finora direi che non è nei loro pensieri Clicca per allargare... Solo...insomma.... tieni su la bandiera... 'tacca uno zero...e mantieni alto il morale della truppa... siamo "l'ombelico del mondo"
solointraday ha scritto: grazie 139000 pezzi scambiati finora direi che non è nei loro pensieri Clicca per allargare... Solo...insomma.... tieni su la bandiera... 'tacca uno zero...e mantieni alto il morale della truppa... siamo "l'ombelico del mondo"
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.574 sul tivx...mi chiedo (non trovo la scheda da ns parte...) il dubbio che ho che NON replica il daily...ecco perche' (a parte le logiche furbate degli etf...) non corrispondono... ricordo che a dicembre (quando il vix viaggiava in area 20) le botte erano a due cifre.... magari mi sbaglio Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2013
sul tivx...mi chiedo (non trovo la scheda da ns parte...) il dubbio che ho che NON replica il daily...ecco perche' (a parte le logiche furbate degli etf...) non corrispondono... ricordo che a dicembre (quando il vix viaggiava in area 20) le botte erano a due cifre.... magari mi sbaglio
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.575 n.14 ha scritto: Solo...insomma.... tieni su la bandiera... 'tacca uno zero...e mantieni alto il morale della truppa... siamo "l'ombelico del mondo" Clicca per allargare... tu aspetta che ne cerco uno short quotato anche dopo le 17.25
n.14 ha scritto: Solo...insomma.... tieni su la bandiera... 'tacca uno zero...e mantieni alto il morale della truppa... siamo "l'ombelico del mondo" Clicca per allargare... tu aspetta che ne cerco uno short quotato anche dopo le 17.25
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.576 solointraday ha scritto: tu aspetta che ne cerco uno short quotato anche dopo le 17.25 Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: tu aspetta che ne cerco uno short quotato anche dopo le 17.25 Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.577 n.14 ha scritto: sul tivx...mi chiedo (non trovo la scheda da ns parte...) il dubbio che ho che NON replica il daily...ecco perche' (a parte le logiche furbate degli etf...) non corrispondono... ricordo che a dicembre (quando il vix viaggiava in area 20) le botte erano a due cifre.... magari mi sbaglio Clicca per allargare... leggiti sempre la scheda sintetica degli strumenti che negozi magari il gestore ha facoltà di cambiare la leva o modificare il sottostante
n.14 ha scritto: sul tivx...mi chiedo (non trovo la scheda da ns parte...) il dubbio che ho che NON replica il daily...ecco perche' (a parte le logiche furbate degli etf...) non corrispondono... ricordo che a dicembre (quando il vix viaggiava in area 20) le botte erano a due cifre.... magari mi sbaglio Clicca per allargare... leggiti sempre la scheda sintetica degli strumenti che negozi magari il gestore ha facoltà di cambiare la leva o modificare il sottostante
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.578 solointraday ha scritto: leggiti sempre la scheda sintetica degli strumenti che negozi magari il gestore ha facoltà di cambiare la leva o modificare il sottostante Clicca per allargare... hai perfettamente ragione... ho molto poco investito sullo strumento...cmq le info non le ho complete
solointraday ha scritto: leggiti sempre la scheda sintetica degli strumenti che negozi magari il gestore ha facoltà di cambiare la leva o modificare il sottostante Clicca per allargare... hai perfettamente ragione... ho molto poco investito sullo strumento...cmq le info non le ho complete
lumb_69 Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.579 riprendono il sentiero sono in appoggio media arancio e su rsi contro trend e media io qui uno sono tentato di passare all incasso vedro nel prosecuo Allegati Cattura.PNG 521,4 KB · Visite: 92
riprendono il sentiero sono in appoggio media arancio e su rsi contro trend e media io qui uno sono tentato di passare all incasso vedro nel prosecuo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Marzo 2013 #32.580 kata19 ha scritto: E come per magia il crudo scende ZUP FOREVER e IRON SANTO SUBITO!!! Clicca per allargare... 94.39 segnato fatto 94.43
kata19 ha scritto: E come per magia il crudo scende ZUP FOREVER e IRON SANTO SUBITO!!! Clicca per allargare... 94.39 segnato fatto 94.43