solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.621 mr. takeprofit ha scritto: che dici, io mi servo sempre del CAAAAF dei coltivatori diretti Clicca per allargare... appunto a loro la puoi raccontare come ti pare
mr. takeprofit ha scritto: che dici, io mi servo sempre del CAAAAF dei coltivatori diretti Clicca per allargare... appunto a loro la puoi raccontare come ti pare
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.622 se non sta attento gli finisce sulla pelata Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.623 solointraday ha scritto: appunto a loro la puoi raccontare come ti pare Clicca per allargare... secondo te sono stati i ciprioti a tirar fuori gli attributi oppure i russi?
solointraday ha scritto: appunto a loro la puoi raccontare come ti pare Clicca per allargare... secondo te sono stati i ciprioti a tirar fuori gli attributi oppure i russi?
ciclista52 Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.624 solointraday ha scritto: che dici jedd, chiudono verdoni anche oggi? Clicca per allargare... iShares MSCI Italy Capped Index Fund, EWI Fund Quote - (NAR) EWI, iShares MSCI Italy Capped Index Fund Fund Price iShares MSCI italy
solointraday ha scritto: che dici jedd, chiudono verdoni anche oggi? Clicca per allargare... iShares MSCI Italy Capped Index Fund, EWI Fund Quote - (NAR) EWI, iShares MSCI Italy Capped Index Fund Fund Price iShares MSCI italy
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.625 solointraday ha scritto: se non sta attento gli finisce sulla pelata Clicca per allargare... nel frattempo mi rilasso con la musica classica :l'ottava sinfonia di schubert per stasera Schubert Symphony.8?Muti?Wiener Philharmoniker - YouTube
solointraday ha scritto: se non sta attento gli finisce sulla pelata Clicca per allargare... nel frattempo mi rilasso con la musica classica :l'ottava sinfonia di schubert per stasera Schubert Symphony.8?Muti?Wiener Philharmoniker - YouTube
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.626 mr. takeprofit ha scritto: secondo te sono stati i ciprioti a tirar fuori gli attributi oppure i russi? Clicca per allargare... chissà magari ai deputati han fatto una proposta conveniente Предложение Вы не сможете отказаться ci faccio un'offerta che lui non può rifiutare - YouTube
mr. takeprofit ha scritto: secondo te sono stati i ciprioti a tirar fuori gli attributi oppure i russi? Clicca per allargare... chissà magari ai deputati han fatto una proposta conveniente Предложение Вы не сможете отказаться ci faccio un'offerta che lui non può rifiutare - YouTube
abruzzo Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.627 mr. takeprofit ha scritto: secondo te sono stati i ciprioti a tirar fuori gli attributi oppure i russi? Clicca per allargare... ma secondo te putin da i soldi alle banche crucche sti cogl..ni prima fanno investimenti del caxxo e poi rompono le @@ a tutto il mondo
mr. takeprofit ha scritto: secondo te sono stati i ciprioti a tirar fuori gli attributi oppure i russi? Clicca per allargare... ma secondo te putin da i soldi alle banche crucche sti cogl..ni prima fanno investimenti del caxxo e poi rompono le @@ a tutto il mondo
mr. takeprofit Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.628 solointraday ha scritto: nel frattempo mi rilasso con la musica classica :l'ottava sinfonia di schubert per stasera Schubert Symphony.8?Muti?Wiener Philharmoniker - YouTube Clicca per allargare... io stasera preferisco Bach Bach - Toccata e fuga in Re minore (Karl Richter all'organo) - YouTube
solointraday ha scritto: nel frattempo mi rilasso con la musica classica :l'ottava sinfonia di schubert per stasera Schubert Symphony.8?Muti?Wiener Philharmoniker - YouTube Clicca per allargare... io stasera preferisco Bach Bach - Toccata e fuga in Re minore (Karl Richter all'organo) - YouTube
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.629 lo metto, ma tanto è certo che non lo fanno Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.630 mr. takeprofit ha scritto: io stasera preferisco Bach Bach - Toccata e fuga in Re minore (Karl Richter all'organo) - YouTube Clicca per allargare... anche pullback e fuga non è male a dopo
mr. takeprofit ha scritto: io stasera preferisco Bach Bach - Toccata e fuga in Re minore (Karl Richter all'organo) - YouTube Clicca per allargare... anche pullback e fuga non è male a dopo