solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.671 adesso che sono da solo sparo una raffica di daily. hai visto mai che a qualcuno viene qualche idea meno allineata nottetempo
adesso che sono da solo sparo una raffica di daily. hai visto mai che a qualcuno viene qualche idea meno allineata nottetempo
solointraday Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.672 solointraday ha scritto: adesso che sono da solo sparo una raffica di daily. hai visto mai che a qualcuno viene qualche idea meno allineata nottetempo Clicca per allargare... anche gli ultimi quattro a 4 ore su spoore dax fib e stoxx a domani Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: adesso che sono da solo sparo una raffica di daily. hai visto mai che a qualcuno viene qualche idea meno allineata nottetempo Clicca per allargare... anche gli ultimi quattro a 4 ore su spoore dax fib e stoxx a domani
SuperLoss Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.673 Jedd ha scritto: Domani ci riprendiamo tutto con gli interessi ahahahahahahaahahahahahaha che forti! Notte va! Clicca per allargare... mi sa' che prendiamo un altro meno 5 come oggi
Jedd ha scritto: Domani ci riprendiamo tutto con gli interessi ahahahahahahaahahahahahaha che forti! Notte va! Clicca per allargare... mi sa' che prendiamo un altro meno 5 come oggi
SuperLoss Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.674 come fate a dire che domani possano fare il long del gatto morto?
Psilocina Guest 20 Marzo 2013 #32.676 Buongiorno tg 15800 Allegati wolfe 7' 20 marzo 2013.gif 14,3 KB · Visite: 216
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.677 Psilocina ha scritto: Buongiorno tg 15800 Clicca per allargare... oggi è mercoledì. e c'è il fomc. ieri sera draghi è già intervenuto a spegnere l'incendio a cipro March 2013 FOMC Preview - Business Insider
Psilocina ha scritto: Buongiorno tg 15800 Clicca per allargare... oggi è mercoledì. e c'è il fomc. ieri sera draghi è già intervenuto a spegnere l'incendio a cipro March 2013 FOMC Preview - Business Insider
Jedd GORDON GEKKO 20 Marzo 2013 #32.678 Buongiorno. Grandi quelli di Cipro. Bravi!!! Tornando ai mercati, confermo, per me oggi verdi! Cipro scusetta banale, la solita. Saluti
Buongiorno. Grandi quelli di Cipro. Bravi!!! Tornando ai mercati, confermo, per me oggi verdi! Cipro scusetta banale, la solita. Saluti
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.680 Jedd ha scritto: Buongiorno. Grandi quelli di Cipro. Bravi!!! Tornando ai mercati, confermo, per me oggi verdi! Cipro scusetta banale, la solita. Saluti Clicca per allargare... bene bene la cosa mi conforta
Jedd ha scritto: Buongiorno. Grandi quelli di Cipro. Bravi!!! Tornando ai mercati, confermo, per me oggi verdi! Cipro scusetta banale, la solita. Saluti Clicca per allargare... bene bene la cosa mi conforta