solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.771 kata19 ha scritto: I punti sono diventati oltre 90...sono dovuto passare alla cassa Clicca per allargare... sono contento kata sinceramente temevo replicassi l'audyen con quella bestiaccia
kata19 ha scritto: I punti sono diventati oltre 90...sono dovuto passare alla cassa Clicca per allargare... sono contento kata sinceramente temevo replicassi l'audyen con quella bestiaccia
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.772 solointraday ha scritto: adesso capisco la causa del maggior incasso dell'erario nei primi mesi di quest'anno Clicca per allargare... e invece no, erano 4 soldi, per questo ho lasciato perdere ma mi rode un sacco per questioni di principio a seguito di mio ricorso per un accertamento, dopo avermi tenuto in campana per settimane, mi hanno risposto ufficialmente il 59 giorno non dandomi più la possibilità di fare ricorso in commisione provinciale
solointraday ha scritto: adesso capisco la causa del maggior incasso dell'erario nei primi mesi di quest'anno Clicca per allargare... e invece no, erano 4 soldi, per questo ho lasciato perdere ma mi rode un sacco per questioni di principio a seguito di mio ricorso per un accertamento, dopo avermi tenuto in campana per settimane, mi hanno risposto ufficialmente il 59 giorno non dandomi più la possibilità di fare ricorso in commisione provinciale
sunjet solo elliott e gann 20 Marzo 2013 #32.773 Francia, perquisita la casa del numero uno del Fondo Monetario, Christine Lagarde - Il Fatto Quotidiano e finalmente ad uno ad uno stanano la bilderberg la santarellina tutta fumo e snob non era altro che na troiazza ladra
Francia, perquisita la casa del numero uno del Fondo Monetario, Christine Lagarde - Il Fatto Quotidiano e finalmente ad uno ad uno stanano la bilderberg la santarellina tutta fumo e snob non era altro che na troiazza ladra
gervasiofin Nuovo forumer 20 Marzo 2013 #32.774 mr. takeprofit ha scritto: potreste cortesemente evitare di riaprire mie fresche ferite non ancora rimarginate? Clicca per allargare... Mi dispiace... Soprattutto se li hai pagati!
mr. takeprofit ha scritto: potreste cortesemente evitare di riaprire mie fresche ferite non ancora rimarginate? Clicca per allargare... Mi dispiace... Soprattutto se li hai pagati!
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.775 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, cosa si cela dietro questo enigmatico sorriso? Clicca per allargare... jedd è subdolo mr non ci far caso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, cosa si cela dietro questo enigmatico sorriso? Clicca per allargare... jedd è subdolo mr non ci far caso
Jedd GORDON GEKKO 20 Marzo 2013 #32.776 solointraday ha scritto: jedd è subdolo mr non ci far caso Clicca per allargare... Adoro i rapaci!!!!! Grande SOlo
solointraday ha scritto: jedd è subdolo mr non ci far caso Clicca per allargare... Adoro i rapaci!!!!! Grande SOlo
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.777 mr. takeprofit ha scritto: e invece no, erano 4 soldi, per questo ho lasciato perdere ma mi rode un sacco per questioni di principio a seguito di mio ricorso per un accertamento, dopo avermi tenuto in campana per settimane, mi hanno risposto ufficialmente il 59 giorno non dandomi più la possibilità di fare ricorso in commisione provinciale Clicca per allargare... è una battaglia persa mr anzi una guerra persa con tante battaglie
mr. takeprofit ha scritto: e invece no, erano 4 soldi, per questo ho lasciato perdere ma mi rode un sacco per questioni di principio a seguito di mio ricorso per un accertamento, dopo avermi tenuto in campana per settimane, mi hanno risposto ufficialmente il 59 giorno non dandomi più la possibilità di fare ricorso in commisione provinciale Clicca per allargare... è una battaglia persa mr anzi una guerra persa con tante battaglie
n.14 Guest 20 Marzo 2013 #32.778 sunjet ha scritto: Francia, perquisita la casa del numero uno del Fondo Monetario, Christine Lagarde - Il Fatto Quotidiano e finalmente ad uno ad uno stanano la bilderberg la santarellina tutta fumo e snob non era altro che na troiazza ladra Clicca per allargare... Psi...tu non ascoltare...
sunjet ha scritto: Francia, perquisita la casa del numero uno del Fondo Monetario, Christine Lagarde - Il Fatto Quotidiano e finalmente ad uno ad uno stanano la bilderberg la santarellina tutta fumo e snob non era altro che na troiazza ladra Clicca per allargare... Psi...tu non ascoltare...
Psilocina Guest 20 Marzo 2013 #32.779 n.14 ha scritto: Psi...tu non ascoltare... Clicca per allargare... .....
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.780 solointraday ha scritto: è una battaglia persa mr anzi una guerra persa con tante battaglie Clicca per allargare... nel mio caso si trattava di un accertamento ICI ti pare che anche gli impiegati comunali debbano comportarsi così? roba da non credere
solointraday ha scritto: è una battaglia persa mr anzi una guerra persa con tante battaglie Clicca per allargare... nel mio caso si trattava di un accertamento ICI ti pare che anche gli impiegati comunali debbano comportarsi così? roba da non credere