mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.811 Psilocina ha scritto: mmmh... stanno facendo manovra... il parcheggio è stretto... a metà strada di una via a doppio senso Clicca per allargare... se non si incastrano oltre quel bivio c'è il casello della A1
Psilocina ha scritto: mmmh... stanno facendo manovra... il parcheggio è stretto... a metà strada di una via a doppio senso Clicca per allargare... se non si incastrano oltre quel bivio c'è il casello della A1
Psilocina Guest 20 Marzo 2013 #32.812 candythief ha scritto: questo messaggio non c' entra niente con Ugo ma... per me tu hai l' avatar con l' immagine più affascinante di tutto il sito ps: una sezione molto interessante da leggere. Complimenti a tutti Clicca per allargare... Grazie! Chi conosce il Feng Shui comprende questa immagine
candythief ha scritto: questo messaggio non c' entra niente con Ugo ma... per me tu hai l' avatar con l' immagine più affascinante di tutto il sito ps: una sezione molto interessante da leggere. Complimenti a tutti Clicca per allargare... Grazie! Chi conosce il Feng Shui comprende questa immagine
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.813 Psilocina ha scritto: mmmh... stanno facendo manovra... il parcheggio è stretto... a metà strada di una via a doppio senso Clicca per allargare... è l'ora dei grafici a 4 ore Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Psilocina ha scritto: mmmh... stanno facendo manovra... il parcheggio è stretto... a metà strada di una via a doppio senso Clicca per allargare... è l'ora dei grafici a 4 ore
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.814 solointraday ha scritto: è l'ora dei grafici a 4 ore Clicca per allargare... che dice il tuo MACD?
Psilocina Guest 20 Marzo 2013 #32.815 mr. takeprofit ha scritto: se non si incastrano oltre quel bivio c'è il casello della A1 Clicca per allargare... non hanno il servosterzo... che fatica! Se va' bene... ci sarebbe l'uscita per la A8.... uscita telepass (valore in giallo grafico)
mr. takeprofit ha scritto: se non si incastrano oltre quel bivio c'è il casello della A1 Clicca per allargare... non hanno il servosterzo... che fatica! Se va' bene... ci sarebbe l'uscita per la A8.... uscita telepass (valore in giallo grafico)
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.816 UCG ha scaricato abbastanza gli oscillatori senza mollare se non fossero le 15:34 di mercoledì ci si poteva fare un pensierino per il momento mi faccio i fatti miei, non ho fame oggi
UCG ha scaricato abbastanza gli oscillatori senza mollare se non fossero le 15:34 di mercoledì ci si poteva fare un pensierino per il momento mi faccio i fatti miei, non ho fame oggi
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.817 mr. takeprofit ha scritto: se non si incastrano oltre quel bivio c'è il casello della A1 Clicca per allargare... Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: se non si incastrano oltre quel bivio c'è il casello della A1 Clicca per allargare...
fenice78 Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.818 OT Si prega di chiudere gli occhi alle signore.....oggi è previsto mare mosso Allegati maremosso.jpg 69,3 KB · Visite: 91
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.819 Psilocina ha scritto: non hanno il servosterzo... che fatica! Se va' bene... ci sarebbe l'uscita per la A8.... uscita telepass (valore in giallo grafico) Clicca per allargare... a dire il vero, per me e Abruzzo quella gialla è l'A24
Psilocina ha scritto: non hanno il servosterzo... che fatica! Se va' bene... ci sarebbe l'uscita per la A8.... uscita telepass (valore in giallo grafico) Clicca per allargare... a dire il vero, per me e Abruzzo quella gialla è l'A24
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.820 mr. takeprofit ha scritto: che dice il tuo MACD? Clicca per allargare... 4 ore tenta il long (conferma alle 18 sul russo alle 16 sul resto). daily short Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: che dice il tuo MACD? Clicca per allargare... 4 ore tenta il long (conferma alle 18 sul russo alle 16 sul resto). daily short