solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.881 kata19 ha scritto: Eppure io sapevo che con scorte inferiori al previsto (ergo è avanzato meno petrolio quindi ne è stato consumato di più) di solito il petrolio sale... Clicca per allargare... certo ma si sa che il momento è strano
kata19 ha scritto: Eppure io sapevo che con scorte inferiori al previsto (ergo è avanzato meno petrolio quindi ne è stato consumato di più) di solito il petrolio sale... Clicca per allargare... certo ma si sa che il momento è strano
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.882 mr. takeprofit ha scritto: ora mi copi pure le analisi di medio Clicca per allargare... non copio, imparo
mr. takeprofit ha scritto: ora mi copi pure le analisi di medio Clicca per allargare... non copio, imparo
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.883 abruzzo ha scritto: uomo di poca fede ... e dopo due medaglie Clicca per allargare... era così per dire cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte
abruzzo ha scritto: uomo di poca fede ... e dopo due medaglie Clicca per allargare... era così per dire cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.884 mr. takeprofit ha scritto: era così per dire cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte Clicca per allargare... parliamo di politica che succede secondo te?
mr. takeprofit ha scritto: era così per dire cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte Clicca per allargare... parliamo di politica che succede secondo te?
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.885 solointraday ha scritto: parliamo di politica che succede secondo te? Clicca per allargare... lo sa anche la casalinga pensionata mia vicina di casa governo del presidente, ovvio se non sei pratico cercalo su goooogle
solointraday ha scritto: parliamo di politica che succede secondo te? Clicca per allargare... lo sa anche la casalinga pensionata mia vicina di casa governo del presidente, ovvio se non sei pratico cercalo su goooogle
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.886 vabbè ti aiuto Napolitano consultazioni 2013: Barclays, mandato esplorativo a Bersani e poi governo del presidente - FINANZA.COM
vabbè ti aiuto Napolitano consultazioni 2013: Barclays, mandato esplorativo a Bersani e poi governo del presidente - FINANZA.COM
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.887 mr. takeprofit ha scritto: era così per dire cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte Clicca per allargare... nello stesso periodo in cui noi abbiamo fatto un triplo minimo, sullo spoore finora hanno fatto un triplo massimo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: era così per dire cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte Clicca per allargare... nello stesso periodo in cui noi abbiamo fatto un triplo minimo, sullo spoore finora hanno fatto un triplo massimo
n.14 Guest 20 Marzo 2013 #32.888 kata19 ha scritto: Eh eh...se anche un esperto di cicli come duca snocciola 15065..comincio a farmi delle grosse risate N.14 non potrà dire che non lo sapeva Clicca per allargare... KAIMANOOOOOOOOOO....! cià...vha...buttato fuori sto residuo long... tengo gli short bund... avevo un ordinino a 715 short ..ma tolto...
kata19 ha scritto: Eh eh...se anche un esperto di cicli come duca snocciola 15065..comincio a farmi delle grosse risate N.14 non potrà dire che non lo sapeva Clicca per allargare... KAIMANOOOOOOOOOO....! cià...vha...buttato fuori sto residuo long... tengo gli short bund... avevo un ordinino a 715 short ..ma tolto...
abruzzo Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.890 mr. takeprofit ha scritto: cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte Clicca per allargare... intanto guarda come corrono in chiusura io per cavalcare ho scelto la popolare sbagliata ... quella giusta era PMI che fa +11
mr. takeprofit ha scritto: cmq quel triplo minimo postato da te avrebbe il breakout a 16.250 hai voglia a magnà pagnotte Clicca per allargare... intanto guarda come corrono in chiusura io per cavalcare ho scelto la popolare sbagliata ... quella giusta era PMI che fa +11