FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
secondo me è l'ipotesi più probabile, a meno che non si pensi che i ciprioti a banche aperte non vadano di corsa a togliere tutti i soldi
hai idea di cosa significhi se per esempio in italia i correntisti andassero a prelevare il solo 5% di propri depositi liquidi dalle banche italiane, banche che hanno rapporti raccolta impieghi anche al 120% e con molti assets in perdita?

ora news chiuse fino a martedi

USA: Fed pronta a continuare a sostenere la ripresa a pieno regime

ora news chiuse fino a martedi

USA: Fed pronta a continuare a sostenere la ripresa a pieno regime
se anche le dovessero riaprire un martedì del prossimo semestre i ciprioti i soldi li tolgono lo stesso appena aprono
io penso che una tale idiozia non sarebbe venuto in mente di farla neanche al più scemo dei politici dell'ultimo dei paesi del mondo. e ci si sono riuniti in tanti

per me se indicono un referendum e si staccano dall'europa e magari si annettono alla russia non fanno altro che fare bene. cedono il credito contabile in euro verso la bce ( quello è una moneta ) alla russia e si convertono al rublo. poi voglio vedere se gli idioti a bruxelles decidono le percentuali da sequestrare o quando possono riaprire le banche

Ultima modifica:
se anche le dovessero riaprire un martedì del prossimo semestre i ciprioti i soldi li tolgono lo stesso appena aprono
io penso che una tale idiozia non sarebbe venuto in mente di farla neanche al più scemo dei politici dell'ultimo dei paesi del mondo. e ci si sono riuniti in tanti

roba da non credere .. e forse non fanno neppure il taglio

talmente incredibile che mi verrebbe voglia di studiare cosa ci può essere dietro ... mi rifiuto di credere che siano così inetti

per me se indicono un referendum e si staccano dall'europa e magari si annettono alla russia non fanno altro che fare bene. cedono il credito contabile in euro verso la bce ( quello è una moneta ) alla russia e si convertono al rublo. poi voglio vedere se gli idioti a bruxelles decidono le percentuali da sequestrare o quando possono riaprire le banche

appunto... ma guarda caso chi da questa situazione ne guadagna sono le banche tedesche.... o altre nazioni del nord EU. Anche noi ci perdiamo :wall:
terrorismo!

(ASCA-AFP) - Nicosia, 20 mar - Il governo cipriota ha convocato una riunione d'emergenza per trovare un'alternativa dopo la bocciatura di ieri del parlamento del piano di salvataggio concordato con l'Unione europea che prevedeva un prelievo forzoso sui depositi bancari. La riunione, secondo quanto riferisco i media locali, e' iniziata alle 18,15.

Users who are viewing this thread

Back
Alto