FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Artù se vuoi dirlo..
se long o ti sei già fatto i 1000?..
(sono assolutamente certo che non sei short :D)

ora sono short...

prima ero long da 15200 target 16200...

:D

Catt.JPG

non volevo dirlo perche' non ho indicato per tempo l'ingresso e non volevo fare lo sbruffone...

:rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=OYFTj5xtwBU]Parodia della telefonata del Comandante Schettino - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Tutto e' gia' scritto.........nel libro della vita.............
SCHIETTINO SONO (DE) FALCO CAZ.O...........TI HO DETTO DI FARTI UNA DISCUSSIONE TUA E METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI LA TUA SCIENZA ,E' UN ORDINE CAZ.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line da leggere da 1 po' di morale
Al momento, la tendenza è rialzista ed azzardare operazioni Shorts, signicherebbe essere controtrend ed avere probabilità del 79% ca di fare al cosa sbagliata.
Sui questi livelli, si liquidano sia le posizioni di breve, che di medio e lungo termine e si ci mette in attesa.

Siamo sui massimi mensili proiettati e siamo in pieno setup ed i mercati si sono mossi sulle solite chiacchiere. il grafo preso da altro forumista spero non si arrabbi:D siamo quasi al top 35/37 sett.

Allegati

• proiezione.PNG
    proiezione.PNG
    86 KB · Visite: 317
Ultima modifica:
Tutto e' gia' scritto.........nel libro della vita.............
SCHIETTINO SONO (DE) FALCO CAZ.O...........TI HO DETTO DI FARTI UNA DISCUSSIONE TUA E METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI LA TUA SCIENZA ,E' UN ORDINE CAZ.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz Falco anche tu qui...io ero passato a slutare un vecchio amico-lurker...ma già che ci sono saluto anche te e ti ricordo che avresti una cosetta da parte mia...

ultima domanda poi me ne vado..
ma è discrezionale o il TS ti ha dato short...?
se è il TS... va che è strano forte :D:D:D (scherzo)

no seguo sempre i segnali del TS ma sono uscito 20 punti prima del target posto a 16200 perche' stava li a galeggiare intorno a quel prezzo senza arrivare a TARGET..

quindi o chiuso a 16180...

era nata male questa operazione perche' si era inkiodato il PC e sono entrato in ritardo sul segnale di 3 tick (maledizione)

quindi 15+20 punti = 35 punti in meno rispetto al TS...

ma mi accontento...:D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Sul D1 di aud/jpy vedo due "candele di pinocchio"...che dovrebbero confermare short...
le vedo solo io? ;)

Allegati

• aud.jpg
    aud.jpg
    210,8 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
una lenticchia dura da masticare per ora............
e dire che mi basterebbe solo che l indice andasse sotto i 16040........e poi scendere fino ai 15900 circa...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto