FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vedo che si festeggia senza ucg e sui lutti dello short
bersani piace

A proposito di Gordon, questa la dedico a te

"Il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. È una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo"

ciao,

lo sai cosa ha fatto da resistenza per i max di mar13...!?!, la mm dell'annuale che passa intorno ai 16150pts...

ecco il superarla o meno potrebbe essere una discriminante per arrivare sui 16650pts, poi si vedrà...

i supporti sono il faro
eccoci arrivati, la ch gio/sett a mio avviso è molto importante in ottica di MT...

e l'€ sembra sostenere i tutto come atteso...

A proposito di Gordon, questa la dedico a te

"Il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. È una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo"
è per te
io short e basta, quindi vendo anche quello che non posseggo
il cassettista long sei tu :D

azz. che capocciata

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    56,6 KB · Visite: 159
Il bund sempre precisino sulle medie e sui valori zup. Spero tanto che Iron possa diventare presidente al più presto ;)

Allegati

• bundh4.gif
    bundh4.gif
    50,1 KB · Visite: 89
:)

sì, ma spero che tu abbia letto bene a che tipi di avidità si riferiva il mitico Gordon

"L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità"

certo, in senso disfemico

se perde 810 si dovrebbe attivare wolfe :mmmm: pericoloso rimanere over

Users who are viewing this thread

Back
Alto