abruzzo
Forumer storico
che lestofanti se finisci cosi
Si è costituito al Senato il gruppo Gal-Grandi Autonomie e Libertà, in cui confluiscono esponenti di Lega, PdL e Mpa.
Si tratta di 10 senatori: oltre al capogruppo Mario Ferrara, proveniente dal PdL, vi sono Gian Marco Centinaio, Jonny Crosio, Giuseppe Compagnone, Antonio Scavone, Giovanni Mauro, Giovanni Bilardi, Laura Bianconi, Luigi Compagna, Lucio Barani.
I gruppi del Senato salgono così a otto: Pd, PdL, M5S, Scelta Civica, Lega, Per le autonomie-Psi, gruppo Misto e il Gal.
Come volevasi dimostrare il gruppetto ad-hoc per far partire il governo di inciucio-nazionale senza fare perdere la faccia (e gli elettori) a PD e PDL è nato.
10 Senatori (per ora) non bastano per formare una maggioranaza al Senato (con Monti), ma sono sufficienti per attirare altri “transfughi”.
Allarme: Nato il Gruppo Parlamentare del Senato per l?Inciucio (Vi presento GAL) | Rischio Calcolato
scusa ... ma li vedete chi cacchio sono gli eletti? la maggior parte di loro non ha nè parte nè arte ... una fortuna del genere lo gli ricapiterà più ... davvero pensate che tornino a casa senza incassare niente ... neache un annetto di indennità, di poltrone, di nomine, il tempo per piazzare ognuno il proprio trota ... non sarebbe la nostra beneamata itaglia