FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

  • Anonimo0.jpg
    Anonimo0.jpg
    77,9 KB · Visite: 235
secondo me lo short ci sta'... si potrebbe aspettare che giri la blue... pero' ci dovrebbe essere

anche secondo me.... non capisco se il fib è rimasto indietro rispetto al dax o è il contrario. In teoria su EUR/USD c'è ancora spazio long :mmmm:

maestri camuffamento :D
 
ciao Kata. si sul wekly le medie si sono incrociate al ribasso, ma al day si sono incrociate al rialzo. bel casino.

Eh si infatti per non sbagliare sto alla larga da ita40 ;):up:
Hai visto l'euro come è sceso? 1,305 (il mio tp è 1,31)....da qui uno short sul crudo lo metto..se sale incremento.
Bund di sera..bel tempo si spera :D:up:
 
Buongiorno a tutti! Nuovo massimo per sp500. Ho mollato 2/3 di long non vorrei tirare troppo la corda a 1558. Il resto oramai o in pari (1530) o sopra 1562. Il bund ci ha regalato 90 punti down...è davvero il miglior amico dell'uomo ;) Lo aspetto senza fretta a 143,55 circa e/o a 145 in uno slancio di euforia. Tutti (?!) sapevano che usa500 doveva fare nuovo max e nessuno è andato long? Curiosità mia...
Buona giornata a tutti!

Alzato tp a 1565 (valore cdf ovvero 1570 di indice)
Saluti
 
Finalmente qualche BUONA notizia...:titanic:

Non lascia margini di dubbio l’alert di JP Morgan. Riferendosi ad alcuni dati recenti, la banca americana fa notare che la fetta di grandi depositi non assicurati è probabilmente vicina alla metà circa dei depositi totali dell’Unione europea.
Con i depositi che si stanno già spostando dai paesi periferici verso mete più sicure, la fragilità dell’intero sistema bancario è evidente. Da quali paesi bisogna scappare? Per JPM la risposta è ovvia: dai paesi periferici dell’Eurozona, dunque da Italia, Cipro, Irlanda, Portogallo, Grecia e Spagna.
Secondo JPM, nonostante i nostri politici e le varie autorità di borsa e mercati assicurino che Cipro è un fatto a sé, e che l’Italia in nessun modo rischia di trovarsi nella stessa situazione, per chi ha depositi presso i conti correnti italiani, la situazione non è assolutamente tranquilla
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto