FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora indice nel 1986 era quasi a 21000.
L'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo o mi sbaglio?
siamo nel g8 o mi sbaglio?
bene è l'unico indice mondiale che è sotto i valori di quasi 3 decenni fa.
sono i soliti eccessi.
Quindi prima o poi mi aspetto movimenti contrari a quello degli ultimi decenni...e magari in corrispondenza di crolli di altri indici...e si dirà ma usa a -3% e noi +6% e nessuno come al solito ci capirà un caxzo.
e non mi parlate di debito pubblico...perchè se non lo sapete usa e japan sono molto più elevati del nostro tanto per rimanere in tema g8.
Ergo l'Italia la stanna massacrando...stanno accaparrandosi le migliori imprese a prezzi ridicoli rispetto a competitors europei e mondiali che quotano 10 volte di più.
E noi che facciamo?
Ci inkuliamo a vicenda con tifo da stadio per questo o per quel partito, per questo o quel personaggio politico e poi dopo un mese dalle votazioni siamo ancora senza governo.
Qui ci vorrebbe uno con le palle che dica:
short vietato a tempo indeterminato su tutti i titoli e su tutti gli indici.
La speculazione ha rotto il caxzo:-o

Ciao mi spiace che ti sei svegliato male oggi...migliorerà..
DI PRECISO negli ultimi 20 anni quando la banda bassotti ha RUBATO un delirio di soldi impoverito la nostra economia i salari i servizi al cittadino e tutto il resto...orbene in questi utlimi 20 anni NON AVEVI di questi problemi??
No sai perchè a me dopo aver visto immagini come queste.. credo sia giunto il momento di mandare certa gente a lavorare in miniera sottopagati e senza diritti civili e umani (insomma in Africa per capirci)
CHIUSO OT

Allegati

• silvio.jpg
    silvio.jpg
    109,3 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
:eek: per avere la botta finale al ribasso è l'ideale

non ti ricordi l'effetto dell'ultimo divieto della Consob?

lascia perdere...io dico qualcosa del tipo...abolito lo short per sempre...dopo vediamo chi è short se non si ricopre...ed è ovvio che non parlo di parco buoi ma di fondi che ci stanno massacrando soprattutto le lobbies bancarie del ciufolo :mumble:

vogliono che monti rimanga, ci si sono affezionati. e poi vuoi mettere la credibilità che ci ha dato anche in politica estera? con lui sanno con certezza che se dovessero servire truppe in qualche parte del mondo, due marò siamo sempre pronti a mandarli

significa che gargamella ho non capisce i quasso opp
sta in accordo con la finaza Monti+combricola
x me la prima :D

SOLO questa l'avevi vista?

Bce: da 2015 bond bancari uncovered non piu' validi come collaterali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mar - Il board della Banca centrale europea ha deciso nella sesta riunione del 2013 di vietare a partire dal primo marzo 2015 l'utilizzo come collaterali nelle operazioni di politica monetaria dell'Eurosistema di bond bancari uncovered garantiti dai Governi che siano stati emessi dalla stessa controparte o da entita' ad essa vicine. A partire da questa data, l'Eurosistema inoltre non accettera' piu' covered bond emessi dalla controparte il cui portafolgio asset contenga bond bancari uncovered garantiti dal Governo emessi anche da quella controparte o da entita' ad essa vicine.

rotto il minimo di partenza del 19 c è qualche vincolo a ribasso su T e T+1?
se come penso è una fase di accumulazione si potrebbe contare dal min del 4/3 alla ch del giornaliero in corso 16°8h ed ho detto tutto...

quindi occhi aperti sulla mm t+1 che transita al momento intorno ai 15950pts...

sai che ti dico?

resto sul carro long di UCG overweek

non mi garba di uscire in pari

rovinerei il mio ricco palmares di questa settimana:)

sai che non ci credo?
non al palmares, ma al longover cipro su ucg

UCG oggi ha fatto pure 100 ML di pezzi

ISP ha scambiato un terzo in controvalore salendo

deve trattarsi di una forte accumulazione:mumble::(:rolleyes::)

ho ancora una 20ina di minuti

e se la considerassi tipo gratta e vinci?

che ne pensi?

che se scende quando l'indice sale deve avere buone motivazioni per farlo

cmq, oggi il crollo di UCG era talmente citofonato che mi son fatto fregare

tutta colpa tua che mi hai insegnato a non credere mai alle apparenze:wall::wall::D

ah no eh
adesso vado a prendere il post in risposta alla tua domanda di venerdì alle 17
posts alla mano declino ogni responsabilità :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto