fenice78
Forumer storico
allora indice nel 1986 era quasi a 21000.
L'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo o mi sbaglio?
siamo nel g8 o mi sbaglio?
bene è l'unico indice mondiale che è sotto i valori di quasi 3 decenni fa.
sono i soliti eccessi.
Quindi prima o poi mi aspetto movimenti contrari a quello degli ultimi decenni...e magari in corrispondenza di crolli di altri indici...e si dirà ma usa a -3% e noi +6% e nessuno come al solito ci capirà un caxzo.
e non mi parlate di debito pubblico...perchè se non lo sapete usa e japan sono molto più elevati del nostro tanto per rimanere in tema g8.
Ergo l'Italia la stanna massacrando...stanno accaparrandosi le migliori imprese a prezzi ridicoli rispetto a competitors europei e mondiali che quotano 10 volte di più.
E noi che facciamo?
Ci inkuliamo a vicenda con tifo da stadio per questo o per quel partito, per questo o quel personaggio politico e poi dopo un mese dalle votazioni siamo ancora senza governo.
Qui ci vorrebbe uno con le palle che dica:
short vietato a tempo indeterminato su tutti i titoli e su tutti gli indici.
La speculazione ha rotto il caxzo![]()
Ciao mi spiace che ti sei svegliato male oggi...migliorerà..
DI PRECISO negli ultimi 20 anni quando la banda bassotti ha RUBATO un delirio di soldi impoverito la nostra economia i salari i servizi al cittadino e tutto il resto...orbene in questi utlimi 20 anni NON AVEVI di questi problemi??
No sai perchè a me dopo aver visto immagini come queste.. credo sia giunto il momento di mandare certa gente a lavorare in miniera sottopagati e senza diritti civili e umani (insomma in Africa per capirci)
CHIUSO OT
Allegati
Ultima modifica: