fenice78
Forumer storico
allora indice nel 1986 era quasi a 21000.
L'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo o mi sbaglio?
siamo nel g8 o mi sbaglio?
bene è l'unico indice mondiale che è sotto i valori di quasi 3 decenni fa.
sono i soliti eccessi.
Quindi prima o poi mi aspetto movimenti contrari a quello degli ultimi decenni...e magari in corrispondenza di crolli di altri indici...e si dirà ma usa a -3% e noi +6% e nessuno come al solito ci capirà un caxzo.
e non mi parlate di debito pubblico...perchè se non lo sapete usa e japan sono molto più elevati del nostro tanto per rimanere in tema g8.
Ergo l'Italia la stanna massacrando...stanno accaparrandosi le migliori imprese a prezzi ridicoli rispetto a competitors europei e mondiali che quotano 10 volte di più.
E noi che facciamo?
Ci inkuliamo a vicenda con tifo da stadio per questo o per quel partito, per questo o quel personaggio politico e poi dopo un mese dalle votazioni siamo ancora senza governo.
Qui ci vorrebbe uno con le palle che dica:
short vietato a tempo indeterminato su tutti i titoli e su tutti gli indici.
La speculazione ha rotto il caxzo
Ciao mi spiace che ti sei svegliato male oggi...migliorerà..
DI PRECISO negli ultimi 20 anni quando la banda bassotti ha RUBATO un delirio di soldi impoverito la nostra economia i salari i servizi al cittadino e tutto il resto...orbene in questi utlimi 20 anni NON AVEVI di questi problemi??
No sai perchè a me dopo aver visto immagini come queste.. credo sia giunto il momento di mandare certa gente a lavorare in miniera sottopagati e senza diritti civili e umani (insomma in Africa per capirci)
CHIUSO OT
Allegati
Ultima modifica: