FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (12 lettori)

Psilocina

Guest
S13436 è IT0006723271 ma dagli amici si fa chiamare... Paperino
alternato al suo fratellino Gastone ovvero S13435
occupa da mesi quasi integralmente il mio PTF che li adora ;)
oggi il mio amico Paperino ha chiuso a 6,22
ma sono confidente di vederlo quotare almeno 13 € nel corso del 2013

Novità assoluta per Société Générale - Borsa Italiana

ps: senza dubbio sei la sostanza preferita dal mio nick... :D ciao ciao

Buongiorno :) buongiorno a tutti

quante cose non conosco.... il tuo obiettivo sono i 13€ nell'arco del 2013 :mmmm: può essere tutto... ma quello che vedo io su questo grafico sono due wolfe al ribasso il primo a 4 e il secondo sotto a 2 :mmmm:

Non voglio influenzare nessuno, ognuno il proprio metodo e testa :)
(noto che il grafico non è aggiornato... magari ha già negato la figura)
 

Allegati

  • a.gif
    a.gif
    16 KB · Visite: 208

Psilocina

Guest
Io il metodo ce l'ho.

Però ho un grosso problema che ancora non riesco a risolvere: a volte non lo rispetto:wall::)

:rolleyes: non è semplice... ma è anche vero che le volte che mi sono ritrovata controtrend sono state le volte che ho imparato cose nuove... l'importante è non esporsi MAI da mettere a rischio il capitale.... o di perdere il sonno per l'operazione


red wolfe... vediamo se si anima :)
 

Allegati

  • a.gif
    a.gif
    15,1 KB · Visite: 174

solointraday

Forumer storico
Buongiorno :) buongiorno a tutti

quante cose non conosco.... il tuo obiettivo sono i 13€ nell'arco del 2013 :mmmm: può essere tutto... ma quello che vedo io su questo grafico sono due wolfe al ribasso il primo a 4 e il secondo sotto a 2 :mmmm:

Non voglio influenzare nessuno, ognuno il proprio metodo e testa :)
(noto che il grafico non è aggiornato... magari ha già negato la figura)
occhio che quello strumento lavora con gli interessi composti daily a leva 5 del sottostante ftsemib
ottimo per il trading, ma i grafici li sballa. i grafici e i patterns meglio farli sul sottostante
 

solointraday

Forumer storico
basta non andare overnight, e si dorme benissimo:)
anche così mr

fatto 100 il capitale non andare mai oltre un terzo delle disponibilità per la costituzione della posizione core di lungo
poi intraday movimentare su segnale sullo stesso strumento per migliorare il pmc ( quindi non contabilizzare i gain e i loss come tali ma calcolarli sul pmc iniziale)
tutto fino a quando il pmc è sufficientemente distante da consentire un trading lucido
 

Psilocina

Guest
occhio che quello strumento lavora con gli interessi composti daily a leva 5 del sottostante ftsemib
ottimo per il trading, ma i grafici li sballa. i grafici e i patterns meglio farli sul sottostante

:rolleyes: è uno strumento che non conosco... hai fatto benissimo a scriverlo. A questo punto omissis post :D
 

Users who are viewing this thread

Alto