FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

fenice78

Forumer storico
Con questa bella notizia auguro buon pranzo ;) :titanic::wall:

Cipro, prelievo sui conti più ricchi arriverà al 40%
Milano Finanza – 35 minuti fa
Il prelievo forzoso sui conti bancari ciprioti potrebbe arrivare al 40% per i depositi più ricchi. E’ quanto ha anticipato questa mattina il ministro delle Finanze cipriota, Michael Sarris. I numeri comunque non sono ancora certi, ha specificato, ma “ciò che ho visto suggerisce che i numeri saranno intorno a quella cifra”.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Con questa bella notizia auguro buon pranzo ;) :titanic::wall:

Cipro, prelievo sui conti più ricchi arriverà al 40%
Milano Finanza – 35 minuti fa
Il prelievo forzoso sui conti bancari ciprioti potrebbe arrivare al 40% per i depositi più ricchi. E’ quanto ha anticipato questa mattina il ministro delle Finanze cipriota, Michael Sarris. I numeri comunque non sono ancora certi, ha specificato, ma “ciò che ho visto suggerisce che i numeri saranno intorno a quella cifra”.

A beh, se a quelli a cui li prelevano sta bene così, evidentemente o ne hanno tanti, oppure sono dei deficienti. Io sarei già in piazza armato fino ai denti!
 

massimo65

Forumer storico
Volevo fare i complimentoni a quel giornalista li, come si chiama, travaglio mi pare, per l'ottima performance contro Grasso.
Mamma mia travaglietto che figura di m hai fatto, prima spari bordate e poi con la coda di pagllia non ti presenti al confronto. aveva ragione il nano su di te mi sa.

.....si comincia a rivalutare la figura del nano..........la storia prima o poi gli darà ragione su tutto:D:D:D
 

n.14

Guest
....mi sa che il target 15035 (kata)...e' nel mirino già oggi...chissa'...

Isp...(vado a memoria estiva us...) così "vede l'euro..se basta...

..per quel che conta Atene - 6% ca...
 

Users who are viewing this thread

Alto