n.14 Guest 26 Marzo 2013 #34.101 ...così a caso...ovviamente anticipano a borsa aperta il rapporto delle 18... ...fate bobis...
Caront€ Succube a prescindere! 26 Marzo 2013 #34.102 mr. takeprofit ha scritto: Vietato entrare su ENEL se non supera area 2,58. pena la bannatura per un settimana (compreso i festivi) Clicca per allargare... mi conveniva farmi bannare
mr. takeprofit ha scritto: Vietato entrare su ENEL se non supera area 2,58. pena la bannatura per un settimana (compreso i festivi) Clicca per allargare... mi conveniva farmi bannare
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.103 mr. takeprofit ha scritto: Vietato entrare su ENEL se non supera area 2,58. pena la bannatura per un settimana (compreso i festivi) Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Vietato entrare su UCG se non supera area 3.31 pena la bannatura per 2 settimane (compreso festivi) Clicca per allargare... Ovviamente, al superamento dei livelli, si poteva procedere senza rischio bannatura
mr. takeprofit ha scritto: Vietato entrare su ENEL se non supera area 2,58. pena la bannatura per un settimana (compreso i festivi) Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Vietato entrare su UCG se non supera area 3.31 pena la bannatura per 2 settimane (compreso festivi) Clicca per allargare... Ovviamente, al superamento dei livelli, si poteva procedere senza rischio bannatura
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.104 Caront€ ha scritto: mi conveniva farmi bannare Clicca per allargare... azz. dai, hai visto che candelone? sopra 2,58 dovevi entrare
Caront€ ha scritto: mi conveniva farmi bannare Clicca per allargare... azz. dai, hai visto che candelone? sopra 2,58 dovevi entrare
purplegate Non anticipare mai... 26 Marzo 2013 #34.105 forse, forse qualcosina è partito... livelli da monitorare i 15750pts e soprattutto i 15950pts...
ciclista52 Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.106 n.14 ha scritto: "FMI: pubblicherà ore 18 rapporto Italia in cui evidenzia sistema bancario sostanzialmente sostenibile..." così a occhio e questo... Clicca per allargare... http://www.articolotre.com/2013/03/deciso-per-maggio-il-prelievo-forzoso-anche-per-litalia/153245 sembra 1 scherzo
n.14 ha scritto: "FMI: pubblicherà ore 18 rapporto Italia in cui evidenzia sistema bancario sostanzialmente sostenibile..." così a occhio e questo... Clicca per allargare... http://www.articolotre.com/2013/03/deciso-per-maggio-il-prelievo-forzoso-anche-per-litalia/153245 sembra 1 scherzo
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.107 Caront€ ha scritto: mi conveniva farmi bannare Clicca per allargare... cmq io sono riuscito a prendere solo UCG ENEL mi è sfuggita vabbè meglio così, mi concentro solo su di lei
Caront€ ha scritto: mi conveniva farmi bannare Clicca per allargare... cmq io sono riuscito a prendere solo UCG ENEL mi è sfuggita vabbè meglio così, mi concentro solo su di lei
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.108 purplegate ha scritto: forse, forse qualcosina è partito... livelli da monitorare i 15750pts e soprattutto i 15950pts... Clicca per allargare... meglio tardi che mai
purplegate ha scritto: forse, forse qualcosina è partito... livelli da monitorare i 15750pts e soprattutto i 15950pts... Clicca per allargare... meglio tardi che mai
n.14 Guest 26 Marzo 2013 #34.109 ciclista52 ha scritto: Deciso per maggio il prelievo forzoso anche per l?Italia | ArticoloTre sembra 1 scherzo Clicca per allargare... ...porc... sembra fantascienza...ma spesso a pensar male...
ciclista52 ha scritto: Deciso per maggio il prelievo forzoso anche per l?Italia | ArticoloTre sembra 1 scherzo Clicca per allargare... ...porc... sembra fantascienza...ma spesso a pensar male...
Caront€ Succube a prescindere! 26 Marzo 2013 #34.110 mr. takeprofit ha scritto: cmq io sono riuscito a prendere solo UCG ENEL mi è sfuggita vabbè meglio così, mi concentro solo su di lei Clicca per allargare... io non ho preso nulla.. e sono pure short Caront€ ha scritto: posizione: short 1 contratto 15705 Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: cmq io sono riuscito a prendere solo UCG ENEL mi è sfuggita vabbè meglio così, mi concentro solo su di lei Clicca per allargare... io non ho preso nulla.. e sono pure short Caront€ ha scritto: posizione: short 1 contratto 15705 Clicca per allargare...