FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono diretti nella parte opposta della direzione comune.
nella guerra dei num che speranze hanno i deboli....., forse brillano giusto un attimo....., per tornare nell'oscurita......, siamo solo vittime di questo gioco impossibile......, solo liberi di sperare e ogni volta ritornare a vivere....., vivere un rimedio alla paura....., vivere una vita che so che c'è......,
chi confida ad un estraneo...., cammina sull'orlo del suo precipizio....,
hai mai mangiato con ucg?
lasciali perdere alla lunga ti tolgomo tempo e denaro.
cmq tutti i miei migliori sinceri auguri di buoma fortuna.
ciao

oggi ho fatto tradimg.
mercati:up::lol:
io:down::sad:
dopo una partenza da dimenticare con errori continui...., ho avuto il coraggio di fissare ucg a 3,17 obbiettivo indicato come supporto per possibile rimbalzo giornaliero, questo mi ha permesso di azzerare le perdite solo 13 euro al passivo, mi rimane in portafoglio ubi 2,7120 che noniterò sino alla scadere del mecato serale poi deciderò se lasciare o tenere..., accetto vs consigli grazie:mumble:.

Nessuna novita sul piccolo Lorenzo...., agitazione e paure crescono:wall:

:ciao:

soffri per caso di sdoppiamento della personalità?:mumble:

:) calma... non è carino accoglierlo con questo stato d'animo :D

trasforma i pensieri negativi in pensieri positivo tu sei l'artefice di te stesso, messun altro, è il mio pensiero piu vivo nelle vita..., ma in questo caso faccio fatica perche mi conosco, LA CALMA..., brava GRAZIE

anche piu di 2:mumble::D

ah ecco:)

Sdoppiamento della personalità. Disturbo dissociativo di gravità variabile, caratterizzato dall'esistenza nella stessa persona di due personalità distinte, ognuna con caratteristiche proprie più o meno sviluppate. Tale disturbo dell'identità è in relazione a un'alterazione dei normali processi associativi e integrativi. Alternativamente e per periodi di tempo variabili, ciascuna personalità può assumere il controllo del comportamento dell'individuo e interagire con l'ambiente. La consapevolezza dell'altra struttura spesso è presente, ma può anche mancare. Lo sdoppiamento della personalità può osservarsi, per esempio, nella psiconevrosi isterica in cui rientra tra i disturbi della coscienza.

Solo stamattina mi ha detto che devo guardare solo il denaro:mumble:

Allegati

• SnapShot.jpg
    SnapShot.jpg
    26,7 KB · Visite: 244
sul crudo mi aspetto una cosa del genere, l'unica stonatura è la media gann settimanale sul prezzo verde. Non so sè sarà marcata come allora la discesa ma sempre sotto i 90, se mi smentisce torna sui 100

Allegati

• 3.png
    3.png
    109,3 KB · Visite: 133
ah ecco:)

Sdoppiamento della personalità. Disturbo dissociativo di gravità variabile, caratterizzato dall'esistenza nella stessa persona di due personalità distinte, ognuna con caratteristiche proprie più o meno sviluppate. Tale disturbo dell'identità è in relazione a un'alterazione dei normali processi associativi e integrativi. Alternativamente e per periodi di tempo variabili, ciascuna personalità può assumere il controllo del comportamento dell'individuo e interagire con l'ambiente. La consapevolezza dell'altra struttura spesso è presente, ma può anche mancare. Lo sdoppiamento della personalità può osservarsi, per esempio, nella psiconevrosi isterica in cui rientra tra i disturbi della coscienza.

mamma mia se son messo male...,
tornando ad ubi chiudo meglio un uovo oggi che una gallina domani
riaggiorniamo
mercati:down::sad:
io:up::lol:

poi come dice il mio amico di montecarlo MAI LASCIARE POSIZIONI APERTE ricordati che i loro occhi ti guardano e tu se solo appeso a un filo.

vado da mia mogle :ciao:

...vedo ora...

Bund sulla luna...Iron io ho derivato a 145,87 max...corrisponde...?

spread nostrano mica male...differenziale bonos + 29 bps...

dite che hanno letto le dichiarazioni di Grillo...(povero Bersani...!)

a dopo

ha aggiornato i massimi sulla candela m30 attuale a 145.66

Users who are viewing this thread

Back
Alto