solointraday Forumer storico 28 Marzo 2013 #34.881 Jedd ha scritto: Devo insistere altrimenti poi ti arrabbi Clicca per allargare... sei un mito ps vediamo se tengono la nera o la bucano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Devo insistere altrimenti poi ti arrabbi Clicca per allargare... sei un mito ps vediamo se tengono la nera o la bucano
n.14 Guest 28 Marzo 2013 #34.882 ...bhe la chiusura del fetuso....sia ragionevole pensare che diversi preferiscano scaricare...e attendere il lungo we... sa mai...
...bhe la chiusura del fetuso....sia ragionevole pensare che diversi preferiscano scaricare...e attendere il lungo we... sa mai...
fenice78 Forumer storico 28 Marzo 2013 #34.883 SOLO sp500 nuovi massimi...ho aggiunto altro short...vediamo chi ce l'ha più lungo
ciclista52 Forumer storico 28 Marzo 2013 #34.884 dalle 18 occhi in su Allegati papa.PNG 351 KB · Visite: 137
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2013 #34.885 purplegate ha scritto: niente bullish engulfing per il ftse, il giornaliero scende regolarmente senza anticipare la ch, Unic ch sopra i 3,32... buona Pasqua a tutti... Clicca per allargare... buona pasqua anche a te purple a me sembrano molto importanti le outside weekly che al momento ci sono su tutti gli indici europei che seguo
purplegate ha scritto: niente bullish engulfing per il ftse, il giornaliero scende regolarmente senza anticipare la ch, Unic ch sopra i 3,32... buona Pasqua a tutti... Clicca per allargare... buona pasqua anche a te purple a me sembrano molto importanti le outside weekly che al momento ci sono su tutti gli indici europei che seguo
fenice78 Forumer storico 28 Marzo 2013 #34.886 n.14 ha scritto: ...bhe la chiusura del fetuso....sia ragionevole pensare che diversi preferiscano scaricare...e attendere il lungo we... sa mai... Clicca per allargare... Io ho rimesso un cip visto che avevo mollato oggi a 15225 quelli di ieri E poi mi piace fare il contrarian...se tutti vendono....
n.14 ha scritto: ...bhe la chiusura del fetuso....sia ragionevole pensare che diversi preferiscano scaricare...e attendere il lungo we... sa mai... Clicca per allargare... Io ho rimesso un cip visto che avevo mollato oggi a 15225 quelli di ieri E poi mi piace fare il contrarian...se tutti vendono....
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2013 #34.887 Il PD è alla frutta, spunta un documento indirizzato ai dipendenti - Cadoinpiedi
Jedd GORDON GEKKO 28 Marzo 2013 #34.888 solointraday ha scritto: Il PD è alla frutta, spunta un documento indirizzato ai dipendenti - Cadoinpiedi Clicca per allargare... Piaccia o non piaccia, l'arrivo dello Tsunami qualche risultato lo sta dando, non c'è nulla da dire! Ragazzi, approfitto, AUGURI a tutti!!!!!!!
solointraday ha scritto: Il PD è alla frutta, spunta un documento indirizzato ai dipendenti - Cadoinpiedi Clicca per allargare... Piaccia o non piaccia, l'arrivo dello Tsunami qualche risultato lo sta dando, non c'è nulla da dire! Ragazzi, approfitto, AUGURI a tutti!!!!!!!
n.14 Guest 28 Marzo 2013 #34.889 kata19 ha scritto: Io ho rimesso un cip visto che avevo mollato oggi a 15225 quelli di ieri E poi mi piace fare il contrarian...se tutti vendono.... Clicca per allargare... ci sono anche io... etf dbl sempre li...il soc gen x5 (non so che quiz e' successo all'altra piatta) sparito il traling inserito...(che sarebbe andato a tana alle 17.15!) ...se poi schiantano alla riapertura...fa niente...c'e' il corposo (e sanguinolento) resto
kata19 ha scritto: Io ho rimesso un cip visto che avevo mollato oggi a 15225 quelli di ieri E poi mi piace fare il contrarian...se tutti vendono.... Clicca per allargare... ci sono anche io... etf dbl sempre li...il soc gen x5 (non so che quiz e' successo all'altra piatta) sparito il traling inserito...(che sarebbe andato a tana alle 17.15!) ...se poi schiantano alla riapertura...fa niente...c'e' il corposo (e sanguinolento) resto
n.14 Guest 28 Marzo 2013 #34.890 Jedd ha scritto: Piaccia o non piaccia, l'arrivo dello Tsunami qualche risultato lo sta dando, non c'è nulla da dire! Ragazzi, approfitto, AUGURI a tutti!!!!!!! Clicca per allargare... ciao Jedd... AUGURI!
Jedd ha scritto: Piaccia o non piaccia, l'arrivo dello Tsunami qualche risultato lo sta dando, non c'è nulla da dire! Ragazzi, approfitto, AUGURI a tutti!!!!!!! Clicca per allargare... ciao Jedd... AUGURI!