FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Al peggio non c'è mai fine.....

Buon ponte ;(

Io sarei d'accordo con te e con tutti quelli che la pensano in questo modo....
Ma....riflettete con me che sono + di 30'anni che lavoro i sabati, le domeniche e le feste...(se sono di turno):
-È festa e voi state male e correte al pronto soccorso. Trovate l'ospedale chiuso x festività....
-È festa e volete uscire a pranzo o a cena. Ristoranti tutti chiusi. È festa.
-Magari volete partire col treno o con l'aereo. Tutti fermi. È festa.
-Rimanete in città e volete andare al cinema o in discoteca. Chiuso x festività.

Pensate a tutti i quelli che lavorano x offrire un servizio 24/24 7/7 365 giorni l'anno....e sono davvero tanti.

Inoltre allungare le ore di apertura giornaliere creerebbero + posti di lavoro.
Lavorare 4 giorni e poi 2 di riposo.
Fare le vacanze non solo ad agosto.
Migliorerebbe la qualità della vita.

Mi piacerebbe leggere le vs riflessioni.

Questa sera lavoro.....!

Ma....riflettete con me che sono + di 30'anni che lavoro i sabati, le domeniche e le feste...(se sono di turno):
-È festa e voi state male e correte al pronto soccorso. Trovate l'ospedale chiuso x festività....
-Rimanete in città e volete andare al cinema o in discoteca. Chiuso x festività.

Pensate a tutti i quelli che lavorano x offrire un servizio 24/24 7/7 365 giorni l'anno....e sono davvero tanti.

Questa sera lavoro.....!

...ma sei sicuro che non si riferiva al volantino...?

Magari mi sbaglio...

(ps...ti sei scordato di imprenditori e liberi professionisti che spesso feste...prefeste...orari...ecc ecc manco sanno cosa sono...)

Buona chiusura ponte...

(ps...Ism di cacca...allora avanti col qe...)

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
crudo daily di una precisione estrema, dopo essere stato respinto nel quadrato dalla mediana del canale rialzista si è fermato sulla parte bassa del suddetto canale (1) corrispondente anche alla mediana del canale rialzista, sinceramente una rottura della forchetta ribassista non me lo aspettavo, tuttavia le speranze per lo short non sono finite, anzi oggi ha toccato proprio la parte superiore del canale ribassista (2) e potrebbe dargli una spinta verso il basso purtroppo gli indicatori fino ad H1 sono scarichi perciò potrebbe anche recuperare fino ai 97.30 prima di scendere di nuovo, oppure lateral rialzista, senza però superare il massimo di oggi.

Allegati

• crudo furbo daily.png
    crudo furbo daily.png
    109 KB · Visite: 109

Questa sera lavoro.....!

Non ho paura di chi la pensa diversamente da me.. Il confronto è quasi sempre una buona occasione per imparare qualcosa di nuovo. Paragonare un ospedale ad uno che compra una scatola di tonno a pasquetta mi sembra leggermente imbarazzante.. Così come paragonare i dipendenti ai liberi professionisti... Se non si è in grado di pianificare una dispensa per più di 48 ore significa a mio modesto parere avere seri problemi un mix di incapacità e inettitudine. Diverso sarebbe invece che le zone turistiche (tra le quali non si annoverano l'imbocco dell'autostrada Torino Milano ne la periferia di rivoli dove appunto sorgono i due auchan di Torino) possano avere servizi aperti magari solo la mattina tipo pane latte ecc per favorire il turismo e se non erro è già così.. Per finire l'ot io continuerò a NON fare la spesa nei giorni festivi e nei ponti proprio perché quei 4 o forse 5 giorni l'anno non cambieranno la mia vita.. Buona serata a tutti

Gli esercizi commerciali dovrebbero restare chiusi dalle 8 alle 17 dei giorni feriali (quando la maggioranza delle persone lavora)

Aperti:

- dalle 17 alle 22 di tutti i giorni feriali;
- tutti i sabati, domeniche e i giorni festivi.

Questa sera lavoro.....!
hai ragione sul lavoro di sabato e domenica. ma io ho anche una mia idea e provate a riflettere prima di mandarmi a quel paese. per me si dovrebbe lavorare 6 ore al giorn in tutto il mondo,, e si risolverebbe il problema della disoccupazione. si direte e come si fa a fare la concorrenza agli asiatici? be intanto ho detto in tutto il mondo , e poi se lavorassi meno , avresti piu tempo libero e forse faremmo una vita migliore tutti. prendiamo l"italia se si lavorasse 6 ore si avrebbe meno disoccupazione e il pil salirebbe, e il governo avrebbe meno uscite e piu entrate. e semplice solo che viene da ridere tutti. be se credete di uscirne cosi sognate , e spero che il sogno che fate si avveri.

Ultima modifica:
hai ragione sul lavoro di sabato e domenica. ma io ho anche una mia idea e provate a riflettere prima di mandarmi a quel paese. per me si dovrebbe lavorare 6 ore al giorn in tutto il mondo,, e si risolverebbe il problema della disoccupazione. si direte e come si fa a fare la concorrenza agli asiatici? be intanto ho detto in tutto il mondo , e poi se lavorassi meno , avresti piu tempo libero e forse faremmo una vita migliore tutti. prendiamo l"italia se si lavorasse 6 ore si avrebbe meno disoccupazione e il pil salirebbe, e il governo avrebbe meno uscite e piu entrate. e semplice solo che viene da ridere tutti. be se credete di uscirne cosi sognate , e spero che il sogno che fate si avveri.

Buongiorno a tutti :)

hai ragione, è una strategia usata per anni in Germania (35 ore settimanali).

:)
Gotye - Easy Way Out - official video - YouTube

wolfe completato... con nuova ipotesi di un mini wolfe azzurro

Allegati

• a.gif
    a.gif
    43,7 KB · Visite: 254

Users who are viewing this thread

Back
Alto