FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
che dici, UCG lo rifà un giretto a 3,17?:mumble:
io quello che penso di sapere è che stante la stagnazione economica e i dati sulle imprese e la produzione italiana, prima che le banche ricominceranno a fare impieghi ci vorrà un anno di buona politica riformista, e prima che quegli impieghi possano cominciare a produrre reddito e utili per le banche ce ne vorrà almeno un altro ancora
nel frattempo la borsa usa avrà tutto il tempo per schiantarsi per benino

certo
ma con questo andazzo mi viene difficile metterni long
e volendo mettersi short non si riesce a non pensare a questa voraggine che ci siamo trovati alle spalle

Stiamo ballando da diverso tempo su un supporto importante per il fituso.

Se lo rompe ci facciamo minimo 400-500 punti di ribasso e poi forse anche 2.600-2.700

Se lo tiene ci sono buone prospettiva di rialzo.

I livelli di stop sono abbastanza visibili, cerca di impostare una strategia vincente o al limite pocoperdente :)

io quello che penso di sapere è che stante la stagnazione economica e i dati sulle imprese e la produzione italiana, prima che le banche ricominceranno a fare impieghi ci vorrà un anno di buona politica riformista, e prima che quegli impieghi possano cominciare a produrre reddito e utili per le banche ce ne vorrà almeno un altro ancora
nel frattempo la borsa usa avrà tutto il tempo per schiantarsi per benino

:)

io parlavo da qui alle 17:20:)

Stiamo ballando da diverso tempo su un supporto importante per il fituso.

Se lo rompe ci facciamo minimo 400-500 punti di ribasso e poi forse anche 2.600-2.700

Se lo tiene ci sono buone prospettiva di rialzo.

I livelli di stop sono abbastanza visibili, cerca di impostare una strategia vincente o al limite pocoperdente :)
si ho appreso il metodo:up:
grazie sei davvero molto gentile

si ho appreso il metodo:up:
grazie sei davvero molto gentile

Questo testa e spalle ribassista ha obiettivi molto ambiziosi.

Più che per il fituso sarebbe preoccupante anche per il resto:(

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    84,2 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto