mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.151 non credo ai miei occhi Abruzzo, ho un virus sulla mia piattaforma?
n.14 Guest 2 Aprile 2013 #35.152 iron...concordo... ma questi qua...mha... (ps...ero in stop giusto poco fa se nn ampliavo il margine...vediamo se non ho fatto una pirlata...) Allegati dow daily.jpg 189,4 KB · Visite: 118
iron...concordo... ma questi qua...mha... (ps...ero in stop giusto poco fa se nn ampliavo il margine...vediamo se non ho fatto una pirlata...)
mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.153 n.14 ha scritto: iron...concordo... ma questi qua...mha... (ps...ero in stop giusto poco fa se nn ampliavo il margine...vediamo se non ho fatto una pirlata...) Clicca per allargare... 14, da come parli, qualcosa ha minato nel profondo la tua autostima scherzo
n.14 ha scritto: iron...concordo... ma questi qua...mha... (ps...ero in stop giusto poco fa se nn ampliavo il margine...vediamo se non ho fatto una pirlata...) Clicca per allargare... 14, da come parli, qualcosa ha minato nel profondo la tua autostima scherzo
Malpensante Banned 2 Aprile 2013 #35.154 mi piacciono i colori dei grafici ... postate pure. soprattutto il verde.
ciclista52 Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.155 questo vale sempre Allegati valwe.PNG 4,1 KB · Visite: 234
abruzzo Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.157 mr. takeprofit ha scritto: non credo ai miei occhi Abruzzo, ho un virus sulla mia piattaforma? Clicca per allargare... per caso è di colore verde? ... per poco non mi ha preso il primo short cfd sull'esseppi ... ero a 575 e ha fatto 574,20
mr. takeprofit ha scritto: non credo ai miei occhi Abruzzo, ho un virus sulla mia piattaforma? Clicca per allargare... per caso è di colore verde? ... per poco non mi ha preso il primo short cfd sull'esseppi ... ero a 575 e ha fatto 574,20
n.14 Guest 2 Aprile 2013 #35.158 mr. takeprofit ha scritto: 14, da come parli, qualcosa ha minato nel profondo la tua autostima scherzo Clicca per allargare... ....tse'...cosa vuoi che sia aspettare lo sfranto USA da ca 2000 punti dow a sta parte..? ...dovrò avvisare tutti i followers delle mie operazioni toniche, che dovrò rimborsar loro il canone dei miei segnali... anni ed anni di lavoro buttato.. povero me'...
mr. takeprofit ha scritto: 14, da come parli, qualcosa ha minato nel profondo la tua autostima scherzo Clicca per allargare... ....tse'...cosa vuoi che sia aspettare lo sfranto USA da ca 2000 punti dow a sta parte..? ...dovrò avvisare tutti i followers delle mie operazioni toniche, che dovrò rimborsar loro il canone dei miei segnali... anni ed anni di lavoro buttato.. povero me'...
mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.160 abruzzo ha scritto: per caso è di colore verde? ... per poco non mi ha preso il primo short cfd sull'esseppi ... ero a 575 e ha fatto 574,20 Clicca per allargare... secondo me, anche tu soffri di una leggera sindrome compulsiva Solo, che ne dici se facciamo qualche seduta di gruppo? ... magari risparmiamo qualcosina sulla parcella dell'analista
abruzzo ha scritto: per caso è di colore verde? ... per poco non mi ha preso il primo short cfd sull'esseppi ... ero a 575 e ha fatto 574,20 Clicca per allargare... secondo me, anche tu soffri di una leggera sindrome compulsiva Solo, che ne dici se facciamo qualche seduta di gruppo? ... magari risparmiamo qualcosina sulla parcella dell'analista