SuperLoss Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.191 mr. takeprofit ha scritto: credo nel progetto rialzista sono temporaneamente uscito dai long sperando in una breve presa di fiato ma la sparata up finale è molto probabile Clicca per allargare... io invece credo in te
mr. takeprofit ha scritto: credo nel progetto rialzista sono temporaneamente uscito dai long sperando in una breve presa di fiato ma la sparata up finale è molto probabile Clicca per allargare... io invece credo in te
Psilocina Guest 2 Aprile 2013 #35.192 ho chiuso tutto in attesa di... di nuova lampadina ipotesi che si accompagna col dax... ma da valutare con attenzione perchè su tf maggiori il segnale up è entrato Allegati wolfe 30' 2 aprile 2013.gif 17,3 KB · Visite: 143
ho chiuso tutto in attesa di... di nuova lampadina ipotesi che si accompagna col dax... ma da valutare con attenzione perchè su tf maggiori il segnale up è entrato
solointraday Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.193 ironclad ha scritto: tenetevi forte........ Clicca per allargare... vox clamans in deserto
fenice78 Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.194 kata19 ha scritto: A 7950 (sma200 d1) per me obbligo short sul dax. Non seguitemi Buon pranzo! Clicca per allargare... Preso..7951...tp 100 punti sotto chiedo troppo Iron?
kata19 ha scritto: A 7950 (sma200 d1) per me obbligo short sul dax. Non seguitemi Buon pranzo! Clicca per allargare... Preso..7951...tp 100 punti sotto chiedo troppo Iron?
mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.195 Psilocina ha scritto: ho chiuso tutto in attesa di... di nuova lampadina ipotesi che si accompagna col dax... ma da valutare con attenzione perchè su tf maggiori il segnale up è entrato Clicca per allargare... mal comune metà gaudio speriamo che non ci lascino a piedi
Psilocina ha scritto: ho chiuso tutto in attesa di... di nuova lampadina ipotesi che si accompagna col dax... ma da valutare con attenzione perchè su tf maggiori il segnale up è entrato Clicca per allargare... mal comune metà gaudio speriamo che non ci lascino a piedi
mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.196 SuperNino ha scritto: io invece credo in te Clicca per allargare... è questo che mi terrorizza
mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.197 mr. takeprofit ha scritto: pIccola capocciata, scommetto che non mi daranno modo di rientrare oggi Clicca per allargare... la capocciata diventa interessante Allegati noname.jpg 80,6 KB · Visite: 185
mr. takeprofit ha scritto: pIccola capocciata, scommetto che non mi daranno modo di rientrare oggi Clicca per allargare... la capocciata diventa interessante
mr. takeprofit Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.198 mr. takeprofit ha scritto: la capocciata diventa interessante Clicca per allargare... Ora un trader con le palle potrebbe anche rientrare ma io oggi mi sento leggermente codardo e poi ho iniziato il mese di aprile in bellezza ... mi faccio i fatti miei seguo il consiglio di Rossella O'hara
mr. takeprofit ha scritto: la capocciata diventa interessante Clicca per allargare... Ora un trader con le palle potrebbe anche rientrare ma io oggi mi sento leggermente codardo e poi ho iniziato il mese di aprile in bellezza ... mi faccio i fatti miei seguo il consiglio di Rossella O'hara
purplegate Non anticipare mai... 2 Aprile 2013 #35.199 mr. takeprofit ha scritto: la capocciata diventa interessante Clicca per allargare... siamo in fase di ch del 6h sul giornaliero...
mr. takeprofit ha scritto: la capocciata diventa interessante Clicca per allargare... siamo in fase di ch del 6h sul giornaliero...
SuperLoss Forumer storico 2 Aprile 2013 #35.200 mr. takeprofit ha scritto: Ora un trader con le palle potrebbe anche rientrare ma io oggi mi sento leggermente codardo e poi ho iniziato il mese di aprile in bellezza ... mi faccio i fatti miei seguo il consiglio di Rossella O'hara Clicca per allargare... rientrare su ucg o sul difensivo? solo da quello che leggo incrementa short? io sono long target 16 euro Ultima modifica: 2 Aprile 2013
mr. takeprofit ha scritto: Ora un trader con le palle potrebbe anche rientrare ma io oggi mi sento leggermente codardo e poi ho iniziato il mese di aprile in bellezza ... mi faccio i fatti miei seguo il consiglio di Rossella O'hara Clicca per allargare... rientrare su ucg o sul difensivo? solo da quello che leggo incrementa short? io sono long target 16 euro