esatto, mi pongo la stessa domanda
porsela da flat è un privilegio oggi
articolo a dir poco interessante
The Market Rises Through The Gaps - Seeking Alpha
Il mercato sale attraverso le lacune
28 Mar 2013, 13:33 | 28 commenti | su: QQQ , comprende: SPY
Disclosure: . che non ci sono posizioni in cui gli stock, e non ha intenzione di avviare le posizioni entro le prossime 72 ore (segue. ..)
Di solito si direbbe che qualcosa "cade attraverso le fessure." Ma in questo caso, è un po 'più corretto dire che il mercato, in particolare il Nasdaq ( QQQ ), sale attraverso le lacune.
In primo luogo, che cosa è un vuoto?
Mi definiscono uno spazio come la differenza tra la chiusura di una sessione e l'apertura della prossima sessione. Sarò con il Nasdaq per questo esercizio, dal momento che per la sua metodologia di calcolo del Nasdaq fa, infatti, riflette le lacune a causa aperta a tutti gli stock di apertura immediatamente. L'indice S & P 500 ( SPY ), dovrebbe essere noto, non lo fa, perché viene calcolato utilizzando i dati parziali aperte (alcuni titoli già aperti, altri con le citazioni del giorno precedente).
Adesso, la domanda straordinario
Perché dico che il mercato sale attraverso le lacune? Perché mai dal 1994, la bolla intero Nasdaq successo durante la notte. E, sorprendentemente, non si è fermata lì. Anche dal marzo 2000, il mercato è aumentato sostanzialmente durante la sessione durante la notte (tra la chiusura di una sessione e l'apertura di quello successivo).
Permettetemi di illustrare questa affermazione. Qui di seguito, abbiamo un grafico Nasdaq a partire dal 31 Dicembre 1994:
(Clicca per ingrandire)
Ora, il Nasdaq sedeva a 776,8 al 31 dicembre 1994. Che cosa accadrebbe se a questo, abbiamo aggiunto chiudere ogni sessione di meno il suo aperto? (Così avevamo costruire un indice in cui guadagna solo venire dal movimento intraday - la sessione regolare). Questo è ciò che otterrebbe:
(Clicca per ingrandire)
E se a quel punto di partenza, abbiamo aggiunto tutti i miglioramenti fatti durante la notte? (. Cioè, l'apertura della sessione di oggi meno la chiusura della sessione precedente) Questo è quello che otterrebbe:
(Clicca per ingrandire)
Quindi, in pratica sempre a partire dal 1994 tutte le conquiste fatte nel Nasdaq sono state effettuate nella sessione durante la notte, tra la sessione vicino e prossimo aperto. E non solo questo è accaduto in passato, ma è ancora accade oggi, mentre parliamo.
Nel caso ve lo stiate chiedendo se è stato sempre così. No, non era. Questo è ciò che è accaduto durante i 10 anni precedenti al 1994:
(Clicca per ingrandire)
Quindi, fino intorno al 1994, i guadagni di solito ha avuto luogo durante la sessione ordinaria, e la sessione durante la notte era piuttosto caotica.
Le implicazioni a lungo termine
A quanto pare, la struttura del mercato ha subito un cambiamento sismico intorno 1993-1994. Da allora, la maggior parte del movimento di mercato non accade durante la sessione ordinaria, ma tra due sessioni ordinarie - nella sessione durante la notte. Il bias positivo è venuto a fare affidamento su, e che a volte impedisce agli investitori di assumere posizioni lunghe tutt'altro, ha così completamente migrati alla sessione durante la notte.
Ci sono alcune implicazioni di questa conoscenza:
In primo luogo, il guadagno durante la notte dal 1994 parla di 7023 punti Nasdaq, e la maggior parte di loro sono stati fatti fino alla parte superiore della schiena bolla Nasdaq nel marzo 2000. Ciò significa che il guadagno complessivo durante la notte si trova a soli 1,45 punti Nasdaq per sessione durante la notte. Questo tipo di movimento è negoziabile con futures, anche se presenta un guadagno piuttosto gracile.
Questa conoscenza significa anche che genericamente, qualcuno che vuole a breve il mercato di copertura o per scopi speculativi dovrebbe farlo al aperto e dovrebbe - se possibile - evitare di essere breve attraverso le sessioni durante la notte. In questo modo, si dovrebbe avere le sue posizioni corte evitare l'attuale intero bias positivo sul mercato, almeno fino a quando questo comportamento strano se ne va.
Infine, questo presenta una difficoltà maggiore di long-only, intraday, commercianti. Dopo tutto, tale commerciante apre e chiude i suoi ordini durante la sessione regolare, e, come abbiamo visto il mercato lo sta prestando proprio senza pregiudizi a testa a tutti (anzi, c'è un bias negativo debole durante la sessione regolare). In effetti, potrebbe essere la nascita di entrambi daytrading e dopo ore di negoziazione che ha portato ad un fenomeno in corso.