Psilocina Guest 3 Aprile 2013 #35.361 duca.64 ha scritto: Ciao, se può esserti utile,......... APPUNTI CICLICI · Dax: Mappa ciclica al 3/4/2013 Clicca per allargare... certo... interessante Non ho dimestichezza con i cicli, ma è spiegato in modo chiaro... posso farcela devo studiarlo un pò GRAZIE! Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2013
duca.64 ha scritto: Ciao, se può esserti utile,......... APPUNTI CICLICI · Dax: Mappa ciclica al 3/4/2013 Clicca per allargare... certo... interessante Non ho dimestichezza con i cicli, ma è spiegato in modo chiaro... posso farcela devo studiarlo un pò GRAZIE!
purplegate Non anticipare mai... 3 Aprile 2013 #35.362 mr. takeprofit ha scritto: Sul nero ritardatario? questo laterale mi stressa cosa stanno aspettando secondo te? Clicca per allargare... ho la sensazione che i cicli brevi(8h/2gg) subiranno un troncamento per merito dei cicli superiori(t+1/t+2), ma è solo una sensazione... al momento nessun vincolo ribassista attivo... i supporti sono il faro
mr. takeprofit ha scritto: Sul nero ritardatario? questo laterale mi stressa cosa stanno aspettando secondo te? Clicca per allargare... ho la sensazione che i cicli brevi(8h/2gg) subiranno un troncamento per merito dei cicli superiori(t+1/t+2), ma è solo una sensazione... al momento nessun vincolo ribassista attivo... i supporti sono il faro
mr. takeprofit Forumer storico 3 Aprile 2013 #35.363 mr. takeprofit ha scritto: Volevo uscire dal long prima di pranzo ma a seguito di questa tua previsione forse resto dentro Clicca per allargare... Uscito dal long su UCG è entrato il trailing, pazienza
mr. takeprofit ha scritto: Volevo uscire dal long prima di pranzo ma a seguito di questa tua previsione forse resto dentro Clicca per allargare... Uscito dal long su UCG è entrato il trailing, pazienza
purplegate Non anticipare mai... 3 Aprile 2013 #35.365 purplegate ha scritto: ho la sensazione che i cicli brevi(8h/2gg) subiranno un troncamento per merito dei cicli superiori(t+1/t+2), ma è solo una sensazione... al momento nessun vincolo ribassista attivo... i supporti sono il faro Clicca per allargare... al momento il movimento è perfetto per il troncamento del 2gg, e dalle h13,10 si entra nella zona di ch del 2ggcorto... altrimenti il ciclo regolare direbbe 2gg ribassista con discesa sotto il min del 2/4... livello spartiacque di BT sempre i soliti 15150pts di fib... in attesa di conferme o smentite
purplegate ha scritto: ho la sensazione che i cicli brevi(8h/2gg) subiranno un troncamento per merito dei cicli superiori(t+1/t+2), ma è solo una sensazione... al momento nessun vincolo ribassista attivo... i supporti sono il faro Clicca per allargare... al momento il movimento è perfetto per il troncamento del 2gg, e dalle h13,10 si entra nella zona di ch del 2ggcorto... altrimenti il ciclo regolare direbbe 2gg ribassista con discesa sotto il min del 2/4... livello spartiacque di BT sempre i soliti 15150pts di fib... in attesa di conferme o smentite
Dreamer71 sognatore folle 3 Aprile 2013 #35.366 Olanda, in crisi tra rischio bolla immobiliare e debiti enormi
abruzzo Forumer storico 3 Aprile 2013 #35.367 SuperNino ha scritto: hanno mollato di brutto Clicca per allargare... operare long sul fuzzi è semplicemente .... nauseante:bleah:
SuperNino ha scritto: hanno mollato di brutto Clicca per allargare... operare long sul fuzzi è semplicemente .... nauseante:bleah:
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Aprile 2013 #35.368 SuperNino ha scritto: hanno mollato di brutto Clicca per allargare... vedrai dopo quando molla il crudo ed i cani i crucchi ecc. ecc.
SuperNino ha scritto: hanno mollato di brutto Clicca per allargare... vedrai dopo quando molla il crudo ed i cani i crucchi ecc. ecc.
ciclista52 Forumer storico 3 Aprile 2013 #35.369 ironclad ha scritto: vedrai dopo quando molla il crudo ed i cani i crucchi ecc. ecc. Clicca per allargare... la campana non erra
ironclad ha scritto: vedrai dopo quando molla il crudo ed i cani i crucchi ecc. ecc. Clicca per allargare... la campana non erra
orontobate Оронтобать 3 Aprile 2013 #35.370 ironclad ha scritto: vedrai dopo quando molla il crudo ed i cani i crucchi ecc. ecc. Clicca per allargare... C'è da capire se anticipiamo per via dei bancari o se è una "finta". Per ora il resto non sembra mollare. Per ora
ironclad ha scritto: vedrai dopo quando molla il crudo ed i cani i crucchi ecc. ecc. Clicca per allargare... C'è da capire se anticipiamo per via dei bancari o se è una "finta". Per ora il resto non sembra mollare. Per ora