FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...la mia era una battuta...

...al solito dipende dall'interlocutore...

(il mio un amico...parlavamo di varie cose...comprese le scelte mie in predicato nel brevissimo...da li scambio di considerazioni sul tecnico)

non mi vendeva nulla!

:)
non intendevo quello
sei tu che hai detto che non darebbe la sua view gratis
tra l'altro lo sapevi che i gestori di fondi le loro analisi le scambiano con gli altri gestori il giorno stesso in cui le redigono e le pubblicano 10 giorni dopo?

Curioso come per ora usa500 e crudo si sono appoggiati sulla sma200 h1...dite ch eci vanno pure dj (detto lo sborone) e il povero nasdaccio? Li sto aspettando....

ei solo

atension inizio a sentire il suono dell onda anomala in arrivo

rsi a conttatto media e rsi

che equivale al lancio dei componenti vedremo se jegga fara il contatto

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    482,1 KB · Visite: 112
non intendevo quello
sei tu che hai detto che non darebbe la sua view gratis
tra l'altro lo sapevi che i gestori di fondi le loro analisi le scambiano con gli altri gestori il giorno stesso in cui le redigono e le pubblicano 10 giorni dopo?

...ah che bello...!

non intendevo quello...dico che non so se interverrebbe sul tread (carattere..)..cmq la persona e' super...

e la struttura con cui opera pure...

diciamo che (anni fa) mi fece capire come "ragionano" i fondi di investimento ed i collocatori....ben prima dei disastri degli ultimi anni..

per capirci...!

crudo m30 tallonato a vista sulla ribass. oggi dovrebbe perdere i livelli nel cerchio per arrivare o sulla shiff nera 95.74 oppure ancora meglio 95.30 parte bassa, poi ci sarà sicuramente un rimbalzo e a chiusura del 3 gg inverso ci si riposiziona short verso le 20:00

Chiuso lo short sul crudo. Complimenti ad Iron..ed una pacca sulle spalle pure a me ;)

22530605 2013.04.02 20:23 sell XXX lcrudemay13 97.40 0.00 95.65 2013.04.03 17:18 95.65 XXX

piani ampiamente rispettati il rimbalzo da sfruttare per lo short. penso a 95 dovrebbe fermarsi H1 H4

eppure lo sai che qualcuno sostiene che i trend al ribasso partono sui minimi di periodo?
e se guardi la storia degli ultimi 20 anni è stato sempre così

Be dai io sono uno coerente..ho detto che compravo se arrivavano a 14800 ma ho anticipato...per me fino al 50 di fibonaccio con relative finte siamo ancora in uptrend.....tanto oramai mancano 150 punti per scoprirlo...e domani parla draghi

Allegati

• FTSE MIB INDEX032013.png
    FTSE MIB INDEX032013.png
    81,6 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto