Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ne conosco e ce ne sono tanti
ti sembrerà strano ma mi fido più di quelli che le pubblicano gratis che di quelli che le vendono per camparci. e se ci pensi la cosa non è così assurda
non intendevo quello
sei tu che hai detto che non darebbe la sua view gratis
tra l'altro lo sapevi che i gestori di fondi le loro analisi le scambiano con gli altri gestori il giorno stesso in cui le redigono e le pubblicano 10 giorni dopo?
Curioso come per ora usa500 e crudo si sono appoggiati sulla sma200 h1...dite ch eci vanno pure dj (detto lo sborone) e il povero nasdaccio? Li sto aspettando....
eppure lo sai che qualcuno sostiene che i trend al ribasso partono sui minimi di periodo?
e se guardi la storia degli ultimi 20 anni è stato sempre così
non intendevo quello
sei tu che hai detto che non darebbe la sua view gratis
tra l'altro lo sapevi che i gestori di fondi le loro analisi le scambiano con gli altri gestori il giorno stesso in cui le redigono e le pubblicano 10 giorni dopo?
crudo m30 tallonato a vista sulla ribass. oggi dovrebbe perdere i livelli nel cerchio per arrivare o sulla shiff nera 95.74 oppure ancora meglio 95.30 parte bassa, poi ci sarà sicuramente un rimbalzo e a chiusura del 3 gg inverso ci si riposiziona short verso le 20:00
eppure lo sai che qualcuno sostiene che i trend al ribasso partono sui minimi di periodo?
e se guardi la storia degli ultimi 20 anni è stato sempre così
Be dai io sono uno coerente..ho detto che compravo se arrivavano a 14800 ma ho anticipato...per me fino al 50 di fibonaccio con relative finte siamo ancora in uptrend.....tanto oramai mancano 150 punti per scoprirlo...e domani parla draghi