mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.911 abruzzo ha scritto: incredibile ... improvvisamente in mezzo a tanti rossi è apparso un verde nel mio portafoglio ... mica avranno opato telecozza Clicca per allargare... e pensare che la tenevo sotto osservazione da una vita vabbè, non si può avere tutto
abruzzo ha scritto: incredibile ... improvvisamente in mezzo a tanti rossi è apparso un verde nel mio portafoglio ... mica avranno opato telecozza Clicca per allargare... e pensare che la tenevo sotto osservazione da una vita vabbè, non si può avere tutto
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.912 mr. takeprofit ha scritto: ti avviso, in base a come si mette nei prossimi 10 minuti, potrei anche decidere di vedermi questo stasera assieme a Purple Clicca per allargare... bene vuol dire che a ws faranno come in versilia Parapendio Toscana - Vento Forte www.parapendioversilia.it - YouTube
mr. takeprofit ha scritto: ti avviso, in base a come si mette nei prossimi 10 minuti, potrei anche decidere di vedermi questo stasera assieme a Purple Clicca per allargare... bene vuol dire che a ws faranno come in versilia Parapendio Toscana - Vento Forte www.parapendioversilia.it - YouTube
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.913 solointraday ha scritto: bene vuol dire che a ws faranno come in versilia Parapendio Toscana - Vento Forte www.parapendioversilia.it - YouTube Clicca per allargare... a parte gli scherzi, è talmente da pazzi mettersi long sul fituso che mi viene voglia di farlo ho ancora tre o 4 minuti
solointraday ha scritto: bene vuol dire che a ws faranno come in versilia Parapendio Toscana - Vento Forte www.parapendioversilia.it - YouTube Clicca per allargare... a parte gli scherzi, è talmente da pazzi mettersi long sul fituso che mi viene voglia di farlo ho ancora tre o 4 minuti
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2013 #35.914 mr. takeprofit ha scritto: a parte gli scherzi, è talmente da pazzi mettersi long sul fituso che mi viene voglia di farlo ho ancora tre o 4 minuti Clicca per allargare... Fallo!
mr. takeprofit ha scritto: a parte gli scherzi, è talmente da pazzi mettersi long sul fituso che mi viene voglia di farlo ho ancora tre o 4 minuti Clicca per allargare... Fallo!
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.915 mr. takeprofit ha scritto: e pensare che la tenevo sotto osservazione da una vita vabbè, non si può avere tutto Clicca per allargare... anche il duo reggi falsari sembra pronto a spiccare il volo ma sempre meglio aspettare che mica son falsari per caso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: e pensare che la tenevo sotto osservazione da una vita vabbè, non si può avere tutto Clicca per allargare... anche il duo reggi falsari sembra pronto a spiccare il volo ma sempre meglio aspettare che mica son falsari per caso
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.916 crudo, ma oggi il copper sale Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.917 Jedd ha scritto: Fallo! Clicca per allargare... fatto, preso un gratta e vinci long sul fituso e stasera mi godo Rosella Allegati noname.jpg 37,4 KB · Visite: 143
Jedd ha scritto: Fallo! Clicca per allargare... fatto, preso un gratta e vinci long sul fituso e stasera mi godo Rosella
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.919 mr. takeprofit ha scritto: fatto, preso un gratta e vinci long sul fituso e stasera mi godo Rosella Clicca per allargare... Ora vediamo dove si dirige l'asta ... se verso di me o verso Solo e Iron
mr. takeprofit ha scritto: fatto, preso un gratta e vinci long sul fituso e stasera mi godo Rosella Clicca per allargare... Ora vediamo dove si dirige l'asta ... se verso di me o verso Solo e Iron
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2013 #35.920 mr. takeprofit ha scritto: fatto, preso un gratta e vinci long sul fituso e stasera mi godo Rosella Clicca per allargare... Fatto bene. Domani te lo godi! Mi aspetto veramente una giornatona!
mr. takeprofit ha scritto: fatto, preso un gratta e vinci long sul fituso e stasera mi godo Rosella Clicca per allargare... Fatto bene. Domani te lo godi! Mi aspetto veramente una giornatona!