ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2013 #36.321 dai che adesso ci dà una mano anche il crudo
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.322 g.l. ha scritto: Eh no no, questa proprio non te la posso far passare! Clicca per allargare... ti sei posizionato per il grande crollo dei bretelloni?
g.l. ha scritto: Eh no no, questa proprio non te la posso far passare! Clicca per allargare... ti sei posizionato per il grande crollo dei bretelloni?
ciclista52 Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.323 mr. takeprofit ha scritto: APPLE non mi piace per altri motivi sta passando di moda e farà la fine di NOKIA assieme al nasdacco Clicca per allargare... Mr tlc diretta sulla tua linea
mr. takeprofit ha scritto: APPLE non mi piace per altri motivi sta passando di moda e farà la fine di NOKIA assieme al nasdacco Clicca per allargare... Mr tlc diretta sulla tua linea
abruzzo Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.324 mr. takeprofit ha scritto: ha pur sempre più di 7 posizioni long aperte sul GPL il problema è che non sa bene se tifare per un rialzo o un ribasso Clicca per allargare... tifo solo long ... ma se dovesse tornare a 3,3 non sarei dispiaciutissssimooo ... ma forse allora non tifo solo long
mr. takeprofit ha scritto: ha pur sempre più di 7 posizioni long aperte sul GPL il problema è che non sa bene se tifare per un rialzo o un ribasso Clicca per allargare... tifo solo long ... ma se dovesse tornare a 3,3 non sarei dispiaciutissssimooo ... ma forse allora non tifo solo long
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.325 abruzzo ha scritto: tifo solo long ... ma se dovesse tornare a 3,3 non sarei dispiaciutissssimooo ... ma forse allora non tifo solo long Clicca per allargare... per fortuna ho imparato ad affrontare lo stress generato dalle tue strategie ora riesco a leggerti anche senza XANAX
abruzzo ha scritto: tifo solo long ... ma se dovesse tornare a 3,3 non sarei dispiaciutissssimooo ... ma forse allora non tifo solo long Clicca per allargare... per fortuna ho imparato ad affrontare lo stress generato dalle tue strategie ora riesco a leggerti anche senza XANAX
xgil Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.326 ma secondo voi quale il motivo che il nostrano cosi forte rispetto gli altri indici ?
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.327 test del supporto su crudo e stoxx vediamo che fanno, ma se coi bonds reggono e cede qualcosa l'euro si schiantano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
test del supporto su crudo e stoxx vediamo che fanno, ma se coi bonds reggono e cede qualcosa l'euro si schiantano
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.328 xgil ha scritto: ma secondo voi quale il motivo che il nostrano cosi forte rispetto gli altri indici ? Clicca per allargare... perchè ha già dato
xgil ha scritto: ma secondo voi quale il motivo che il nostrano cosi forte rispetto gli altri indici ? Clicca per allargare... perchè ha già dato
Guglia was Gulliver Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.329 ironclad ha scritto: sul dax manca ancora questo da andare a prendere 7570/80 postato a metà marzo Clicca per allargare... ottimo Iron, con te ho seconda conferma del DAX TRG!! Ultima modifica: 5 Aprile 2013
ironclad ha scritto: sul dax manca ancora questo da andare a prendere 7570/80 postato a metà marzo Clicca per allargare... ottimo Iron, con te ho seconda conferma del DAX TRG!!