FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vi risulta? Crisi: Slovenia, Fitch declassa cinque banche le banche italiane sono esposte? se si quali sono lo sapete. ah ciao a tutti
isp. http://affaritaliani.libero.it/economia/slovenia-euro-crisi--cipro-banche2832013.html
Che la Slovenia possa dover chiedere aiuto all’Europa si sa da mesi, ma il caso Cipro ha fatto esplodere i timori su Lubiana. Come a Nicosia, nel Paese balcanico al centro delle preoccupazioni è il settore bancario, molto più piccolo di quello dell’isola mediterranea, ma comunque in forte sofferenza. Una situazione che spaventa in particolare anche l’Italia: le nostre banche sono molto più esposte nei confronti di quelle slovene (7 miliardi e 600 milioni) che di quelle cipriote (quasi un miliardo).

Finance 4 Dummies: LA NOSTRA CIPRO SI CHIAMA SLOVENIA: ESPOSTI CON LUBIANA PER 7,6 MLD ?

Eurocrisi/ Investitori in fuga dalla Slovenia. L'allarme di Intesa-Sanpaolo sulle banche di Lubiana - Affaritaliani.it

Ultima modifica:
isp. Eurocrisi/ Investitori in fuga dalla Slovenia. L'allarme di Intesa-Sanpaolo sulle banche di Lubiana - Affaritaliani.it
Che la Slovenia possa dover chiedere aiuto all’Europa si sa da mesi, ma il caso Cipro ha fatto esplodere i timori su Lubiana. Come a Nicosia, nel Paese balcanico al centro delle preoccupazioni è il settore bancario, molto più piccolo di quello dell’isola mediterranea, ma comunque in forte sofferenza. Una situazione che spaventa in particolare anche l’Italia: le nostre banche sono molto più esposte nei confronti di quelle slovene (7 miliardi e 600 milioni) che di quelle cipriote (quasi un miliardo).

Finance 4 Dummies: LA NOSTRA CIPRO SI CHIAMA SLOVENIA: ESPOSTI CON LUBIANA PER 7,6 MLD ?

Eurocrisi/ Investitori in fuga dalla Slovenia. L'allarme di Intesa-Sanpaolo sulle banche di Lubiana - Affaritaliani.it
grazie ciclista

oramai è lampante grillo è alleato di berlusconi
tutti e due vogliono distruggere il pd

sono 2 comici ricchi e stanno in politica
per distrarsi dalla noia

Ciao un saluto al volo...
Per Iron quando hai tempo mi dici cosa ne pensi di questo sul dax? Se fosse vero...;)

Grazie buon week a tutti

http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-172.html#post3424591

non ho nulla, solo questo crab sul 30 m. stop sotto base rettangolo, tg 7865/7941. Gli altri pattern sh ancora in essere. Mi piacerebbe leggere un aggiornamento sul dax di Brigi perchè ipotizzava una partenza mensile il 27 se fosse giusta sarebbe già negativo al primo tracy e con rottura del minimo a 7537 l'intermedio passerebbe negativo praticamente quello che dico io da inizio marzo. Altrimenti male che vada potrebbe partire un mensile da qui, io le mie idee le ho scritte: per come sono messi alcuni indicatori, periodo molto simile a giugno/luglio 2011 oppure marzo/aprile 2012. Dal grafico in ogni caso si sarebbe dovuti andare in profit per via dell'arrivo sulla mediana e il cross della media gann h1, e lo scarico del primo macd, rmi e la risalita dello "stocastico", Le medie H4 e Daily rimangono short vediamo se riesce a rimbalzare e come saranno posizionati i tre macd e gli altri indicatori fatto stà che se il prezzo si porta di nuovo sotto la media h1 (azzurro-blu) sarà da shortare di nuovo. Ogni risalita sarà occasione per vendere di nuovo, Posizioni solo a favore di trend.........Se hai sentito il mio consiglio e hai messo le tre medie gann sul prezzo vedrai se ti sposti su h4 che sono anche li (per il momento) tutte dello stesso verso :D

Allegati

• dax emerg crab.png
    dax emerg crab.png
    82,6 KB · Visite: 124
  • 1.png
    1.png
    104,5 KB · Visite: 115
Il TASE oggi ha perso lo 0,33%

venerdì ha perso lo 0,81%

non riesco a trovare altri appigli per evitare il gap up del fituso domattina:mumble:

essendo flat, non vorrei che partisse in un senso ... o nell'altro, lasciandomi a piedi:mmmm::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto