mr. takeprofit Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.531 Malpensante ha scritto: io è tutta la mattina che aspetto mettiti in coda Clicca per allargare... UCG ultimamente sembra un orologio svizzero Allegati noname.jpg 138,7 KB · Visite: 175
Malpensante ha scritto: io è tutta la mattina che aspetto mettiti in coda Clicca per allargare... UCG ultimamente sembra un orologio svizzero
n.14 Guest 8 Aprile 2013 #36.533 Malpensante ha scritto: come la vedete pirelli c long? Clicca per allargare... ..starei "accorto" con il rinvio del piano industriale....di 6 mesi... e la guerra in corso per il controllo...
Malpensante ha scritto: come la vedete pirelli c long? Clicca per allargare... ..starei "accorto" con il rinvio del piano industriale....di 6 mesi... e la guerra in corso per il controllo...
Psilocina Guest 8 Aprile 2013 #36.534 Malpensante ha scritto: come la vedete pirelli c long? Clicca per allargare... se recupera 8 imho ... tg 9... sempre imho
Malpensante ha scritto: come la vedete pirelli c long? Clicca per allargare... se recupera 8 imho ... tg 9... sempre imho
n.14 Guest 8 Aprile 2013 #36.535 ...bund attenta la discesa...ma non mi pare convintissimo... yoyo sullo spead nostrano...i lunghi ancora up ora...
...bund attenta la discesa...ma non mi pare convintissimo... yoyo sullo spead nostrano...i lunghi ancora up ora...
Malpensante Banned 8 Aprile 2013 #36.536 Psilocina ha scritto: se recupera 8 imho ... tg 9... sempre imho Clicca per allargare... lo sai che parlo di oggi vero? del doman non v'è certezza...manco dell'oggi a dire il vero
Psilocina ha scritto: se recupera 8 imho ... tg 9... sempre imho Clicca per allargare... lo sai che parlo di oggi vero? del doman non v'è certezza...manco dell'oggi a dire il vero
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Aprile 2013 #36.537 solointraday ha scritto: contro corvo, purple e jedd e insieme non c' è storia soprattutto di lunedì mattina Clicca per allargare... poi non dire che non eravate stati avvisati ...
solointraday ha scritto: contro corvo, purple e jedd e insieme non c' è storia soprattutto di lunedì mattina Clicca per allargare... poi non dire che non eravate stati avvisati ...
Jedd GORDON GEKKO 8 Aprile 2013 #36.538 Corvo Sfigato ha scritto: poi non dire che non eravate stati avvisati ... Clicca per allargare...
Psilocina Guest 8 Aprile 2013 #36.539 Malpensante ha scritto: lo sai che parlo di oggi vero? del doman non v'è certezza...manco dell'oggi a dire il vero Clicca per allargare... io guardo il daily...
Malpensante ha scritto: lo sai che parlo di oggi vero? del doman non v'è certezza...manco dell'oggi a dire il vero Clicca per allargare... io guardo il daily...
Malpensante Banned 8 Aprile 2013 #36.540 Psilocina ha scritto: io guardo il daily... Clicca per allargare... tengo d'occhio pure fiat e telecom sti marpioni non me la contano giusta... ps: sai la notte mi piace dormir leggero (con portafoglio azionario vuoto)
Psilocina ha scritto: io guardo il daily... Clicca per allargare... tengo d'occhio pure fiat e telecom sti marpioni non me la contano giusta... ps: sai la notte mi piace dormir leggero (con portafoglio azionario vuoto)