FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:up: spero possa aiutarti insieme alle medie mtf :D Il bund potrebbe aver chiuso il T-1 se è così dovrebbe fare nuovi massimi, mentre il T-1 inverso iniziato il 4 dovrebbe andare a chiudere il 2 gg quindi gira che ti rigira nuovo massimo. :D
Attenzione al nostro al momento sopra la panca con tanta voglia di ritornarci sotto
forti le medie
appena il mio amico trasforma in mtf anche gli altri indicatori viene fuori una cosa davvero funzionale

poi testo anche gli altri mtf che mi hai dato. ho un problema con lo zup: in label mi segna il valore del nasdaq su tutti gli strumenti. boh?

Visto che mi annoiavo, stamattina ho fatto un'operazione spericolata.

Ho comprato 1.000 azioni Landi Renzo a 1,31:)

per pizza e birra sempre buono è:)

l'ho seguita per un periodo quando era attorno a 1,2€ ... pensavo a un doppio minimo a 1€ .... invece è riscappata e non se ne fece nulla ... comunque non mi sembra un brutto titolo:corna:

per pizza e birra sempre buono è:)

l'ho seguita per un periodo quando era attorno a 1,2€ ... pensavo a un doppio minimo a 1€ .... invece è riscappata e non se ne fece nulla ... comunque non mi sembra un brutto titolo:corna:

Con lei e Maire Tecnimont riuscii a bruciare il gain di un anno intero:wall::wall:

Stavolta non mi frega ... la riguarderò a fine mese

Ultima modifica:
Ripeto POTREBBE scendere il bund ;) ;)
al momento sul daily ho solamente una barra inside
ragionando in termini asset strategy e non di trading, se tu fossi un istituzionale con euro da allocare in bond a medio periodo, cosa compreresti? se il bund scendesse lo leggeresti come opportunità per compare ? sono ipotesi le mie ovviamente

Ultima modifica:
nostrano a 30 minuti all'ora generalmente critica
vediamo se si impenna l'ultimo ritardatario, l'indicatore rosso in basso

Ultima modifica:
in ogni caso cross e crudo spingono per il rialzo(unica voce fuori dal coro lo usdindex che ancora non si è avvicinato ai minimi di venerdì e se non succede alle 15 quando timbra il cartellino lo svalutatore andrebbe guardato a vista) quindi se i bretelloni si accodano si conferma la jeddinvertedforecast.

forti le medie
appena il mio amico trasforma in mtf anche gli altri indicatori viene fuori una cosa davvero funzionale

poi testo anche gli altri mtf che mi hai dato. ho un problema con lo zup: in label mi segna il valore del nasdaq su tutti gli strumenti. boh?

e per via dell'indicatore M price in alto a dx, cancella il valore tra la lista oggetti e poi salva di nuovo oppure inserisci l'ind. m price dentro il grafico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto