FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
wauh, visti così in fila fanno impressione, se consideriamo buono anche il nostro per via del grafico smezzato bisogna dire che è arrivato a tg C, poi manca il nsd caro a Lumb con il meno conosciuto dei pattern il drago con secondo tg sulla bianca. 3 medie smeglie che uan sui tf sotto al daily
si c'è anche quello
è il dow che va per i fatti suoi

pensa che quello evidenziato lo condivido anche io nonostante secondo me hanno un approdo in area 14300-14200 prima di un rimbalzo
ma sai perchè non prenderò mai in considerazione un long sul nostro ? perchè non credo al fatto che noi si possa salire in barba a usa e dax

io invece credo che quando il nostro indice comincerà a salire veramente ... lo fara in modo verticale ... :D

pensa che quello evidenziato lo condivido anche io nonostante secondo me hanno un approdo in area 14300-14200 prima di un rimbalzo
ma sai perchè non prenderò mai in considerazione un long sul nostro ? perchè non credo al fatto che noi si possa salire in barba a usa e dax
allora vediamo se parte il dax, 1° livello di resistenza intorno ai 7710pts...
:-)

lascia perdere:wall:
mr tu che sei bravo e scientifico
notavo che il rialzo sulle borse è partito in coincidenza con la discesa dello yen fin da ottobre
in particolare vedevo che usd yen ha fatto quasi 7 figure in tre giorni e lo spoore è allo stesso livello
invece notavo che nelle 7 figure precedenti di punti in salita se ne è fatti parecchi ;)
chissà che non vogliano dirci qualcosa tra le righe

mr tu che sei bravo e scientifico
notavo che il rialzo sulle borse è partito in coincidenza con la discesa dello yen fin da ottobre
in particolare vedevo che usd yen ha fatto quasi 7 figure in tre giorni e lo spoore è allo stesso livello
invece notavo che nelle 7 figure precedenti di punti in salita se ne è fatti parecchi ;)
chissà che non vogliano dirci qualcosa tra le righe

sono in troppi a parlarmi ultimamente,:mmmm: per questo resto flat:)

io invece credo che quando il nostro indice comincerà a salire veramente ... lo fara in modo verticale ... :D
ma perchè tutte le borse salgono quando svalutano la moneta e noi saliamo quando la valuta si apprezza? siamo rimasti gli unici virtuosi? abbiamo la ..valutazione competitiva? più sale il prezzo delle fiat più ne vendono mentre le toyota le vendono solo se scendono di prezzo?
e stasera alcoa
a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto