Psilocina Guest 8 Aprile 2013 #36.751 kata19 ha scritto: Quando vedrai l'indice a 16200 ricordati di me Clicca per allargare... non dimentico
kata19 ha scritto: Quando vedrai l'indice a 16200 ricordati di me Clicca per allargare... non dimentico
mr. takeprofit Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.752 ciclista52 ha scritto: + bello cosi SPMIB Chart - FTSE MIB Index - Bloomberg Clicca per allargare... prima mi fai lavorare e dopo ci pensi tu ti nominiamo sul campo: sovrappositore ufficiale di grafici per questa discussione
ciclista52 ha scritto: + bello cosi SPMIB Chart - FTSE MIB Index - Bloomberg Clicca per allargare... prima mi fai lavorare e dopo ci pensi tu ti nominiamo sul campo: sovrappositore ufficiale di grafici per questa discussione
solointraday Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.753 Jedd ha scritto: Giornata inutile che più inutile non si può! Che pa..e Domani candelone rosso! Ciao Clicca per allargare... tu chiamala inutile, se questo è il rialzo venerdì chiamato da tutti .... e poi che è sta cosa che dici rosso?
Jedd ha scritto: Giornata inutile che più inutile non si può! Che pa..e Domani candelone rosso! Ciao Clicca per allargare... tu chiamala inutile, se questo è il rialzo venerdì chiamato da tutti .... e poi che è sta cosa che dici rosso?
ciclista52 Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.754 kata19 ha scritto: Iron ti avanza un traduttore GAELICO CIRILLICO / ITALIANO Clicca per allargare... Kata fai cosi su questa pag. tasto destro selez. tutto -- dopo ancora tasto destro copia --- vai sul traduttore incolla x traduzione
kata19 ha scritto: Iron ti avanza un traduttore GAELICO CIRILLICO / ITALIANO Clicca per allargare... Kata fai cosi su questa pag. tasto destro selez. tutto -- dopo ancora tasto destro copia --- vai sul traduttore incolla x traduzione
fenice78 Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.755 ciclista52 ha scritto: Kata fai cosi su questa pag. tasto destro selez. tutto -- dopo ancora tasto destro copia --- vai sul traduttore incolla x traduzione Clicca per allargare... E la madosca ancora copia e incolla lo so fare
ciclista52 ha scritto: Kata fai cosi su questa pag. tasto destro selez. tutto -- dopo ancora tasto destro copia --- vai sul traduttore incolla x traduzione Clicca per allargare... E la madosca ancora copia e incolla lo so fare
mr. takeprofit Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.756 solointraday ha scritto: e poi che è sta cosa che dici rosso? Clicca per allargare... prima mi ha costretto ad entrare long sull'aggressivo secondo me inizia a perdere i poteri
solointraday ha scritto: e poi che è sta cosa che dici rosso? Clicca per allargare... prima mi ha costretto ad entrare long sull'aggressivo secondo me inizia a perdere i poteri
purplegate Non anticipare mai... 8 Aprile 2013 #36.757 purplegate ha scritto: ci siamo... vediamo se è tutto compromesso o siamo già in ch di un 2gg per intrappolare qualche orso... livello spartiacque intorno ai 15320pts... Clicca per allargare... ch appena sotto i miei 15250pts, mi aspetto sorprese per l'open di mar9... in attesa di conferme o smentite
purplegate ha scritto: ci siamo... vediamo se è tutto compromesso o siamo già in ch di un 2gg per intrappolare qualche orso... livello spartiacque intorno ai 15320pts... Clicca per allargare... ch appena sotto i miei 15250pts, mi aspetto sorprese per l'open di mar9... in attesa di conferme o smentite
solointraday Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.758 ironclad ha scritto: come non essere d'accordo, la media del mensile parla long da maggio 2011 da 124 22 figure Kata fatti un calcolo più ad occhio che a croce Clicca per allargare... bellina la media bianca nostrano weekly con broadening Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: come non essere d'accordo, la media del mensile parla long da maggio 2011 da 124 22 figure Kata fatti un calcolo più ad occhio che a croce Clicca per allargare... bellina la media bianca nostrano weekly con broadening
ciclista52 Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.759 mr. takeprofit ha scritto: prima mi fai lavorare e dopo ci pensi tu ti nominiamo sul campo: sovrappositore ufficiale di grafici per questa discussione Clicca per allargare... mi manca il tempo devo andare in bici
mr. takeprofit ha scritto: prima mi fai lavorare e dopo ci pensi tu ti nominiamo sul campo: sovrappositore ufficiale di grafici per questa discussione Clicca per allargare... mi manca il tempo devo andare in bici
solointraday Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.760 Malpensante ha scritto: se il nostro indice recupera e chiude verde magari a +1.5 e pirelli con telecom pure, vi chiedo i danni. 70€ Clicca per allargare... malpensante hai fatto i conti di quanto ci devi dare? la cassa la tiene mrtakeprofit, accetta anche postepay
Malpensante ha scritto: se il nostro indice recupera e chiude verde magari a +1.5 e pirelli con telecom pure, vi chiedo i danni. 70€ Clicca per allargare... malpensante hai fatto i conti di quanto ci devi dare? la cassa la tiene mrtakeprofit, accetta anche postepay