mr. takeprofit Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.921 Psilocina ha scritto: ma è aperta la borsa oggi Clicca per allargare... noto che quando sono flat riesci sempre a concentrarti bene
Psilocina ha scritto: ma è aperta la borsa oggi Clicca per allargare... noto che quando sono flat riesci sempre a concentrarti bene
purplegate Non anticipare mai... 9 Aprile 2013 #36.922 sarò di parte, ma intravedo sul ftse dei movimenti supportivi a sostegno dei prz... in attesa di conferme o smentite
sarò di parte, ma intravedo sul ftse dei movimenti supportivi a sostegno dei prz... in attesa di conferme o smentite
mr. takeprofit Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.923 purplegate ha scritto: sarò di parte, ma intravedo sul ftse dei movimenti supportivi a sostegno dei prz... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... li vedrebbe anche un cieco flat stanno scaricando restando alti come mai
purplegate ha scritto: sarò di parte, ma intravedo sul ftse dei movimenti supportivi a sostegno dei prz... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... li vedrebbe anche un cieco flat stanno scaricando restando alti come mai
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Aprile 2013 #36.924 solointraday ha scritto: la puzza di bruciato rimane e inizia a sentirsi anche sui 4 ore e usdyen ecco cosa sentiva il naso di corvo Clicca per allargare... alla fine fà quel che capzo vogliono ma sopra ci sono arrivati sul 4 ore Allegati 7.png 95 KB · Visite: 132
solointraday ha scritto: la puzza di bruciato rimane e inizia a sentirsi anche sui 4 ore e usdyen ecco cosa sentiva il naso di corvo Clicca per allargare... alla fine fà quel che capzo vogliono ma sopra ci sono arrivati sul 4 ore
Psilocina Guest 9 Aprile 2013 #36.925 mr. takeprofit ha scritto: noto che quando sono flat riesci sempre a concentrarti bene Clicca per allargare... oggi sono distratta Itzhak Perlman Tango - YouTube
mr. takeprofit ha scritto: noto che quando sono flat riesci sempre a concentrarti bene Clicca per allargare... oggi sono distratta Itzhak Perlman Tango - YouTube
mr. takeprofit Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.926 Psilocina ha scritto: oggi sono distratta Itzhak Perlman Tango - YouTube Clicca per allargare... oggi le distrazioni potrebbero anche costare care Allegati noname.jpg 82,2 KB · Visite: 221
Psilocina ha scritto: oggi sono distratta Itzhak Perlman Tango - YouTube Clicca per allargare... oggi le distrazioni potrebbero anche costare care
mr. takeprofit Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.927 Psilocina ha scritto: oggi sono distratta Itzhak Perlman Tango - YouTube Clicca per allargare... ma tu sapevi che io adoro e ballo divinamente il tango argentino?
Psilocina ha scritto: oggi sono distratta Itzhak Perlman Tango - YouTube Clicca per allargare... ma tu sapevi che io adoro e ballo divinamente il tango argentino?
purplegate Non anticipare mai... 9 Aprile 2013 #36.928 eppure, una sparata up del dax ci starebbe bene, in direzione al meno del +1%...!?! i supporti sono il faro
eppure, una sparata up del dax ci starebbe bene, in direzione al meno del +1%...!?! i supporti sono il faro
Malpensante Banned 9 Aprile 2013 #36.929 Malpensante ha scritto: sono overn su telecom che non fa prezzo (mi pareva che ieri tramavano qualcosa) e mi shorterei mediaset da qui che ne dite? Clicca per allargare... doveva scendere ...ma questi sono veramente dei disonesti senza senso
Malpensante ha scritto: sono overn su telecom che non fa prezzo (mi pareva che ieri tramavano qualcosa) e mi shorterei mediaset da qui che ne dite? Clicca per allargare... doveva scendere ...ma questi sono veramente dei disonesti senza senso
Psilocina Guest 9 Aprile 2013 #36.930 mr. takeprofit ha scritto: oggi le distrazioni potrebbero anche costare care Clicca per allargare... oggi sembrano così mansueti addomesticabili.... quasi spaesati :smile: se regge questo minimo è una buona base per tg ....
mr. takeprofit ha scritto: oggi le distrazioni potrebbero anche costare care Clicca per allargare... oggi sembrano così mansueti addomesticabili.... quasi spaesati :smile: se regge questo minimo è una buona base per tg ....