ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Aprile 2013 #36.961 kata19 ha scritto: Sul bund? Clicca per allargare... kata guarda bund m30 come erano posizionati RMI e stocas. il 02 aprile e 25 marzo una fotocopia identica, poi finisce che mi sbaglio ehhhh!!!
kata19 ha scritto: Sul bund? Clicca per allargare... kata guarda bund m30 come erano posizionati RMI e stocas. il 02 aprile e 25 marzo una fotocopia identica, poi finisce che mi sbaglio ehhhh!!!
purplegate Non anticipare mai... 9 Aprile 2013 #36.962 ironclad ha scritto: me lo sento oggi il dax farà girare l'intermedio negativo. Clicca per allargare... ciao, l'unico pericolo per lo short sul dax è che sia ancora in essere la fase di ch del mensile... livello spartiacque di BT intorno ai 7675pts...
ironclad ha scritto: me lo sento oggi il dax farà girare l'intermedio negativo. Clicca per allargare... ciao, l'unico pericolo per lo short sul dax è che sia ancora in essere la fase di ch del mensile... livello spartiacque di BT intorno ai 7675pts...
fenice78 Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.963 Io da qui vado long sul dax...voi fate quello che volete
mr. takeprofit Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.964 entro oggi, mi piacerebbe vedere il difensivo sulla verde Allegati noname.jpg 155,8 KB · Visite: 141
fenice78 Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.965 Sta storia l'ho già vista...compra panico......e vendi euforia
mr. takeprofit Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.966 kata19 ha scritto: Io da qui vado long sul dax...voi fate quello che volete Clicca per allargare... non puoi proprio aspettare una mezz'oretta?
kata19 ha scritto: Io da qui vado long sul dax...voi fate quello che volete Clicca per allargare... non puoi proprio aspettare una mezz'oretta?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Aprile 2013 #36.967 mr. takeprofit ha scritto: azz. IRON, quando decidi ti tirartelo non ti ferma nessuno Clicca per allargare... Allegati 8.png 97,2 KB · Visite: 111
mr. takeprofit ha scritto: azz. IRON, quando decidi ti tirartelo non ti ferma nessuno Clicca per allargare...
fenice78 Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.968 mr. takeprofit ha scritto: non puoi proprio aspettare una mezz'oretta? Clicca per allargare... Primo ingresso dei 3 a disposizione.....più scende più incremento...
mr. takeprofit ha scritto: non puoi proprio aspettare una mezz'oretta? Clicca per allargare... Primo ingresso dei 3 a disposizione.....più scende più incremento...
xgil Forumer storico 9 Aprile 2013 #36.969 questi sarebbero da andare a prenderli con i forconi..Crisi:fmi, Mantenere Politiche Monetarie Espansive. No Timori Inflazione politiche espansive solo per le banche , mentre per gli altri invece di dargli qualcosa si devono amazzare. delinquenti con passaporto.
questi sarebbero da andare a prenderli con i forconi..Crisi:fmi, Mantenere Politiche Monetarie Espansive. No Timori Inflazione politiche espansive solo per le banche , mentre per gli altri invece di dargli qualcosa si devono amazzare. delinquenti con passaporto.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Aprile 2013 #36.970 purplegate ha scritto: ciao, l'unico pericolo per lo short sul dax è che sia ancora in essere la fase di ch del mensile... livello spartiacque di BT intorno ai 7675pts... Clicca per allargare... ciao Purple, esattamente su quello punto io, mi rendo conto che sia molto rischioso.
purplegate ha scritto: ciao, l'unico pericolo per lo short sul dax è che sia ancora in essere la fase di ch del mensile... livello spartiacque di BT intorno ai 7675pts... Clicca per allargare... ciao Purple, esattamente su quello punto io, mi rendo conto che sia molto rischioso.