FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• dsvdv.png
    dsvdv.png
    49,7 KB · Visite: 172
...già...incrociando i dati IMMOBILIARI con quelli mobiliari...

analizzando QUANTO possono essere ragionevolmente certi di incassare (xche' i muri ed i mattoni non li possono liquefare come i lingotti..)

...in italia...ci saranno proteste a parole..ma poi pagheranno tutti
"..xche'...cosa posso fare.."

ricordatevi: la colpa e' nostra/vostra per tutto quello che succede...evadete...vivete sopra le possibilità...e il welfare e' troppo...

fine della filippica
e mettici le rivalutazioni degli estimi catastali, vedi che proiezioni vengono fuori di tassazione sugli immobili

La colpa è dei politici di M che abbiamo e delle leggi che han fatto..non mi sembra così difficile da capire. Lo hai chiesto tu a TREMONTI di alzare il limite dei pagamenti tracciabili a 12500€??? A chi serviva? Come mai la dichiarazione dei redditi non me la manda lo stato (come avviene in Danimarca ad esempio...)...lo stato non sa quanto guadagno io come dipendente? Non sa se ho comprato una casa (e dire che di soggetti coinvolti nella busta paga e quando compri una casa ce ne sono molti..per non dire troppi)...insomma stato di M paese di M...:titanic::bow:

...sui politici (TUTTI) siamo pienamente d'accordo...

sul resto mi sa molto meno...

cmq...gli USA non mollano...

euro tira...

Solo..niente da fare...

chissà che l'11 aprile 2013 non verrà ricordata a lungo come la data del massimo storico di ws e del massimo del secondo trimestre degli indici europei

Users who are viewing this thread

Back
Alto