mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.681 ironclad ha scritto: sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto Clicca per allargare... stupiscila pure con effetti speciali sul suo avatar
ironclad ha scritto: sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto Clicca per allargare... stupiscila pure con effetti speciali sul suo avatar
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.682 ironclad ha scritto: sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto Clicca per allargare... sicuramente è una tana di orsi questo 3D potremmo anche rimanere fino maggio/giugno in un range ristretto mi serve un caffè
ironclad ha scritto: sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto Clicca per allargare... sicuramente è una tana di orsi questo 3D potremmo anche rimanere fino maggio/giugno in un range ristretto mi serve un caffè
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.683 ironclad ha scritto: faccio uno strappo alla regola per te visto che sei long Clicca per allargare... non sono long
ironclad ha scritto: faccio uno strappo alla regola per te visto che sei long Clicca per allargare... non sono long
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.684 Psilocina ha scritto: non sono long Clicca per allargare... non ti seguono ... non ti seguono
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.685 mr. takeprofit ha scritto: non ti seguono ... non ti seguono Clicca per allargare... io sono long ...
mr. takeprofit ha scritto: non ti seguono ... non ti seguono Clicca per allargare... io sono long ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.686 Corvo Sfigato ha scritto: io sono long ... Clicca per allargare... se mi faccio male è colpa vostra ... che non me lo avete impedito!
Corvo Sfigato ha scritto: io sono long ... Clicca per allargare... se mi faccio male è colpa vostra ... che non me lo avete impedito!
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.687 solointraday ha scritto: la mia fortuna è che di cicli proprio non riesco a capirci una mazza buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... Non metto in dubbio le tue indiscusse capacità di trader Ma per quanto riguarda la scelta di armi non convenzionali sei pessimo ... il tuo short 5x è passato da 5,54 a un misero 5,72 non sto guadagnando una cippa
solointraday ha scritto: la mia fortuna è che di cicli proprio non riesco a capirci una mazza buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... Non metto in dubbio le tue indiscusse capacità di trader Ma per quanto riguarda la scelta di armi non convenzionali sei pessimo ... il tuo short 5x è passato da 5,54 a un misero 5,72 non sto guadagnando una cippa
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.688 mr. takeprofit ha scritto: non ti seguono ... non ti seguono Clicca per allargare... meglio! guarda che viscidoni... non mi posso allontanare un attimo che decidono di andare a tg
mr. takeprofit ha scritto: non ti seguono ... non ti seguono Clicca per allargare... meglio! guarda che viscidoni... non mi posso allontanare un attimo che decidono di andare a tg
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2013 #37.689 mr. takeprofit ha scritto: Concordo solo se corrispondono ai miei 15.650 di indice Clicca per allargare... ancora di più
mr. takeprofit ha scritto: Concordo solo se corrispondono ai miei 15.650 di indice Clicca per allargare... ancora di più
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.690 Corvo Sfigato ha scritto: io sono long ... Clicca per allargare... prima che io chiuda il mio short ti girerai altre tre volte altre 10 volte prima di psilocina altre 20 volte prima di Iron ....... ........ altre 1000 volte prima di Solo Ultima modifica: 12 Aprile 2013
Corvo Sfigato ha scritto: io sono long ... Clicca per allargare... prima che io chiuda il mio short ti girerai altre tre volte altre 10 volte prima di psilocina altre 20 volte prima di Iron ....... ........ altre 1000 volte prima di Solo