Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.821 mr. takeprofit ha scritto: è quasi certo troppe posizioni short aperte da queste parti Clicca per allargare... l'attenzione è su Sp... se rompe la tl del lupo (questo minimo) ho fatto bene a chiudere
mr. takeprofit ha scritto: è quasi certo troppe posizioni short aperte da queste parti Clicca per allargare... l'attenzione è su Sp... se rompe la tl del lupo (questo minimo) ho fatto bene a chiudere
dvm Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.822 dvm ha scritto: Ocio al gold si sta "argentando" Clicca per allargare... 1508
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.823 Psilocina ha scritto: l'attenzione è su Sp... se rompe la tl del lupo (questo minimo) ho fatto bene a chiudere Clicca per allargare... mbq io sono short sul fituso ... per stemperare la tensione dei miei amici
Psilocina ha scritto: l'attenzione è su Sp... se rompe la tl del lupo (questo minimo) ho fatto bene a chiudere Clicca per allargare... mbq io sono short sul fituso ... per stemperare la tensione dei miei amici
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.824 Psilocina ha scritto: l'attenzione è su Sp... se rompe la tl del lupo (questo minimo) ho fatto bene a chiudere Clicca per allargare... altro lupo ...
Psilocina ha scritto: l'attenzione è su Sp... se rompe la tl del lupo (questo minimo) ho fatto bene a chiudere Clicca per allargare... altro lupo ...
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.825 Corvo Sfigato ha scritto: cosa fai nel w.e. ? Clicca per allargare... mi svago
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.826 qualcuno ha visto qualche vampiro ... sul dax?
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.827 mr. takeprofit ha scritto: mbq io sono short sul fituso ... per stemperare la tensione dei miei amici Clicca per allargare... per adesso lo lascio tutto per voi
mr. takeprofit ha scritto: mbq io sono short sul fituso ... per stemperare la tensione dei miei amici Clicca per allargare... per adesso lo lascio tutto per voi
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.828 Psilocina ha scritto: mi svago Clicca per allargare... volevo il tuo consiglio su come preparare la trading room nel castello ... ti mando a prendere?
Psilocina ha scritto: mi svago Clicca per allargare... volevo il tuo consiglio su come preparare la trading room nel castello ... ti mando a prendere?
Jedd GORDON GEKKO 12 Aprile 2013 #37.829 Jedd ha scritto: Tutto bene direi! In un'ora e mezzo facciamo in tempo niente niente a chiudere verdi ciauz Clicca per allargare... Lo devo dire altrimenti Solo mi fa un mazzo tanto. Per me recuperiamo!
Jedd ha scritto: Tutto bene direi! In un'ora e mezzo facciamo in tempo niente niente a chiudere verdi ciauz Clicca per allargare... Lo devo dire altrimenti Solo mi fa un mazzo tanto. Per me recuperiamo!
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.830 Jedd ha scritto: Lo devo dire altrimenti Solo mi fa un mazzo tanto. Per me recuperiamo! Clicca per allargare... sei un grande
Jedd ha scritto: Lo devo dire altrimenti Solo mi fa un mazzo tanto. Per me recuperiamo! Clicca per allargare... sei un grande