Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.872 Jedd ha scritto: Stamani un cliente mi ha testualmente detto: prima di saltare io e la mia ditta, salterà qualcun altro. Si accettano scommesse su chi/che cosa Clicca per allargare... Ciao buon w.e. a tutti
Jedd ha scritto: Stamani un cliente mi ha testualmente detto: prima di saltare io e la mia ditta, salterà qualcun altro. Si accettano scommesse su chi/che cosa Clicca per allargare... Ciao buon w.e. a tutti
Jedd GORDON GEKKO 12 Aprile 2013 #37.873 Psilocina ha scritto: Ciao buon w.e. a tutti Clicca per allargare... Che ti turba? Purtroppo è la realtà. Bweek
Psilocina ha scritto: Ciao buon w.e. a tutti Clicca per allargare... Che ti turba? Purtroppo è la realtà. Bweek
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.874 Jedd ha scritto: Solo, i cagnacci chiuderanno verdi e facendo nuovi max stasera! Clicca per allargare... rieccomi, chiudete i long jedd tutte le volte che vedo che hai scritto mi viene un brivido alla schiena bene. lunedi hai scritto rosso e le conseguenze sono rimaste anche sul weekly
Jedd ha scritto: Solo, i cagnacci chiuderanno verdi e facendo nuovi max stasera! Clicca per allargare... rieccomi, chiudete i long jedd tutte le volte che vedo che hai scritto mi viene un brivido alla schiena bene. lunedi hai scritto rosso e le conseguenze sono rimaste anche sul weekly
Jedd GORDON GEKKO 12 Aprile 2013 #37.875 solointraday ha scritto: rieccomi, chiudete i long jedd tutte le volte che vedo che hai scritto mi viene un brivido alla schiena bene. lunedi hai scritto rosso e le conseguenze sono rimaste anche sul weekly Clicca per allargare... Buon week amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente pare SOLE dopo mesi. E l'ormone s'impenna ahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahaahahhah CIAUZ
solointraday ha scritto: rieccomi, chiudete i long jedd tutte le volte che vedo che hai scritto mi viene un brivido alla schiena bene. lunedi hai scritto rosso e le conseguenze sono rimaste anche sul weekly Clicca per allargare... Buon week amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente pare SOLE dopo mesi. E l'ormone s'impenna ahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahaahahhah CIAUZ
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.876 purplegate ha scritto: al momento tutto regolare, col bund a ridosso dei 146p e livello spartiacque di BT intorno ai 15830pts di ftse... buon WE Clicca per allargare... azz mi sono perso qualcosa. leggo indietro
purplegate ha scritto: al momento tutto regolare, col bund a ridosso dei 146p e livello spartiacque di BT intorno ai 15830pts di ftse... buon WE Clicca per allargare... azz mi sono perso qualcosa. leggo indietro
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.878 solointraday ha scritto: la neck dovrebbe essere la verde ma c'è di più iron i numerelli però non li metto perchè tutte le volte che lo faccio poi invertono Clicca per allargare... per ora c'è ma manca bernie Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: la neck dovrebbe essere la verde ma c'è di più iron i numerelli però non li metto perchè tutte le volte che lo faccio poi invertono Clicca per allargare... per ora c'è ma manca bernie
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.879 solointraday ha scritto: per ora c'è ma manca bernie Clicca per allargare... mi hai promesso che si scendeva ... guai a te ...
solointraday ha scritto: per ora c'è ma manca bernie Clicca per allargare... mi hai promesso che si scendeva ... guai a te ...
Jedd GORDON GEKKO 12 Aprile 2013 #37.880 Corvo Sfigato ha scritto: mi hai promesso che si scendeva ... guai a te ... Clicca per allargare... Non fidarti Corco, non fidarti! Solo è un tipo pericoloso
Corvo Sfigato ha scritto: mi hai promesso che si scendeva ... guai a te ... Clicca per allargare... Non fidarti Corco, non fidarti! Solo è un tipo pericoloso