FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
La realta' e' che questi non scenderanno mai piu'...:(
esattamente come nel 2000 e nel 2007
mai più
se c'eri ricorderai che nel 2000 cominciarono a uscire fuori tutte le teorie sulla nuova rivoluzione industriale grazie a internet e nel 2007 tutte le teorie sul nuovo ciclo macro di espansione economica grazie al superamento della crisi delle dotcom, all'equilibrio delle economie occidentali che anche grazie all'euro sarebbero state in grado di competere con l'avanzata delle tigri asiatiche

esattamente come nel 2000 e nel 2007
mai più
se c'eri ricorderai che nel 2000 cominciarono a uscire fuori tutte le teorie sulla nuova rivoluzione industriale grazie a internet e nel 2007 tutte le teorie sul nuovo ciclo macro di espansione economica grazie al superamento della crisi delle dotcom, all'equilibrio delle economie occidentali che anche grazie all'euro sarebbero state in grado di competere con l'avanzata delle tigri asiatiche
eppure, a parte la finanza, mica sembra siano più ricchi, anzi

Ultima modifica:
Vi consiglio una lettura: :D

Allegati

• seghe mentali.jpg
    seghe mentali.jpg
    19,6 KB · Visite: 444
Prego notare le mie size e quel che ho fatto in un mese. Poi fatemi vedere la vostra gestione del rischio.
Pardon, siete laureandi: risk management
L'entità delle vostre entrate. E i profitti.

Ora ci credete che ci prendo l'80% delle volte?
Bene, è sbagliato! Ci prendo di più. :D

E per me i grafici non esistono! Non li capisco. :(:wall::specchio:

E non fate vedere gain di 2000k fatti con 10 contratti o a leva sulla'zionario. Potreste indurre qualche sprovveduto a perder soldi.
Ciò mi dispiacerebbe.

Allegati

• POCHI RISCHI TANTI GAIN.png
    POCHI RISCHI TANTI GAIN.png
    44,3 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto