FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

xgil

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Eh si, ieri l'avevo chiamato il kraken! :)

PS: quello di Boston e' un fatto che non commento, non posso, altrimenbti per le offese ed insulti verrei espulso immediatamente!
ciao jedd . questo attentato mi fa pensare a tante cose. meglio che anchio rimango calmo senza commentare. buona giornata a tutti. e condoglianze.
 

g.l.

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Eh si, ieri l'avevo chiamato il kraken! :)

PS: quello di Boston e' un fatto che non commento, non posso, altrimenbti per le offese ed insulti verrei espulso immediatamente!
Rischiero' di sembrare cinico, ma l'attentato a Boston potrebbe aver fornito una occasione di acquisto di breve termine (1 mese) per l'azionario USA.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
eh già ciclista
la volatilità è come il natale, quando arriva arriva
ed è colpa di mr :D:D:D con il suo strumentino ciofeca che il 43% di incremento odierno del vix è rimasto teorico :wall::wall::wall::wall:
ma si sa, le operazioni più belle sono quelle che si dicono o pensano ma non si eseguono

:wall:

Il mio dubbio era sulla validità dello strumentino ... non della strategia:wall:
 

Allegati

  • SnapShot.jpg
    SnapShot.jpg
    54 KB · Visite: 179

Psilocina

Guest
Buongiorno a tutti! Eh si, ieri l'avevo chiamato il kraken! :)

PS: quello di Boston e' un fatto che non commento, non posso, altrimenbti per le offese ed insulti verrei espulso immediatamente!

Buongiorno a tutti

:) anche perchè non servono a nulla... non resuscitano e non guariscono.
Questi tragici avvenimento possono solo far capire come è bene godersi la vita... magari è lo stesso pensiero che facevano quelle 3 persone che non ci sono più.

Io ho sempre il mio wolfe con tg 7800...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti

:) anche perchè non servono a nulla... non resuscitano e non guariscono.
Questi tragici avvenimento possono solo far capire come è bene godersi la vita... magari è lo stesso pensiero che facevano quelle 3 persone che non ci sono più.

Io ho sempre il mio wolfe con tg 7800...

Il fatto e' Psi che se non ci fossero certi collioni fdp maledetti bas....di la vita ce la godremmo meglio senza dover fare le cose che ci piacciono con il dubbio.... Mi spiacxe, ma non qui ma in altri luoghi offendero' ed insultero'! Ho finito il tempo del buonismo che non serve ad un emerito caxxo! Ciauz
 

xgil

Forumer storico
Non saltiamo a conclusioni affrettate. Comunque la mia era una considerazione solamente di "sentiment" ed assolutamente fuori da ragionamenti di carattere etico.
scusa , non lo scivevo per fare polemica, e ancora meno con te. ma sai dei dubbi mi vengono, e poi ce qul proverbio che dice : a pensare male e peccato, ma piu delle volte ci azecca. ciao e buona giornata G.I.
 

Psilocina

Guest
Il fatto e' Psi che se non ci fossero certi collioni fdp maledetti bas....di la vita ce la godremmo meglio senza dover fare le cose che ci piacciono con il dubbio.... Mi spiacxe, ma non qui ma in altri luoghi offendero' ed insultero'! Ho finito il tempo del buonismo che non serve ad un emerito caxxo! Ciauz

Non serve a te arrabbiarti! :D

Questa è la ns giungla... anzi forse nella giungla si sta' meglio :-o:lol::rolleyes::help:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Nella giungla vigono le regole de mondo animale, non dei collioni umani! Per questo si sta decisamente meglio. Ciauz
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto