FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

fenice78

Forumer storico
Incrocio UP m30 su gold e su h1 in arrivo...ieri ho cominciato a comrpare questo ETC..interessante ;)

Leveraged Gold DJ-UBSCI-ES - LBUL - AFF

La cosa più interessante è che se n'è fregato alla grande del fatto che l'oro nella notte è andato a trovare degli amici di vecchia data (fibo 50% ritraccio) in zona 1321...ANZI ha aperto positivo ;)
 

fenice78

Forumer storico
infatti... non escludo la possibilità di vederlo a 147 e rispettivo ribasso indici. Penso che non sia questo il tempo di forti ribassi .... per adesso :rolleyes:

Ricordati cosa diceva Buffett...

Quando la gente compra ho paura.. quando la gente ha paura compro.Quando tutti stanno vendendo per definizione stanno vendendo basso:mumble:
 

g.l.

Forumer storico
l'attentato ha inciso per meno di 20 punti, da quando è arrivata la notizia l'indice è passato da -1.6% a -2,2%, tra l'altro già recuperati ai prezzi attuali

cinico dirlo, ma la tragedia dell'attentato che fa vittime innocenti, sarà l'ennesima scusa per i soliti usa megalomani propagandisti. che chiudono lo spazio aereo per attentati in centro città. chissà se hanno chiuso anche le vie di accesso dal mare
A mio parere quanto accaduto ieri potrebbe dare inizio ad una correzione di medio termine se le aspettative di rimbalzo nel breve termine verranno disattese.
Ti ricordo pero' che in un mercato al rialzo e' sempre molto piu' difficile capire quando vendere che quando comprare. :)
 

ilbiondo16

Forumer storico
Incrocio UP m30 su gold e su h1 in arrivo...ieri ho cominciato a comrpare questo ETC..interessante ;)

Leveraged Gold DJ-UBSCI-ES - LBUL - AFF

La cosa più interessante è che se n'è fregato alla grande del fatto che l'oro nella notte è andato a trovare degli amici di vecchia data (fibo 50% ritraccio) in zona 1321...ANZI ha aperto positivo ;)

Per il GOLD Alcuni danno target 1.100.
 

Users who are viewing this thread

Alto