FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• a.gif
    a.gif
    33,5 KB · Visite: 206
Apprezzo la tua "sincerità" ;)
Medie h1 al ribasso...145,25 sono nelle corde...se poi mi vuole graziare e andare a 144,8:up:
perchè sincerità?
io non lo trado e non lo traderei mai, sono contento per te se scende
e c'è una possibilità tra quelle che considero io che se scendono i bonds lo possano fare di concerto con l'azionario
di certo non ti sarà sfuggito che i bonds usa e europa salgono o scendono all'unisono mentre usd index e euro vanno contromano l'uno all'altro. mi dirai, è ovvio è il cross eurousd il più scambiato al mondo, ma è molto meno ovvio di quello che sembra: a parte il delta tassi fed bce, se una moneta è appetita salgono anche i tds dello stato e viceversa. e quando qualcuno mente le cose non vanno bene

perchè sincerità?
io non lo trado e non lo traderei mai, sono contento per te se scende
e c'è una possibilità tra quelle che considero io che se scendono i bonds lo possano fare di concerto con l'azionario
di certo non ti sarà sfuggito che i bonds usa e europa salgono o scendono all'unisono mentre usd index e euro vanno contromano l'uno all'altro. mi dirai, è ovvio è il cross eurousd il più scambiato al mondo, ma è molto meno ovvio di quello che sembra: a parte il delta tassi fed bce, se una moneta è appetita salgono anche i tds dello stato e viceversa. e quando qualcuno mente le cose non vanno bene

Scusami SOLO mi sono espresso male. Volevo dire che tu sei uno dei pochi che accetta anche pareri "contrari". Io sto comprando anche long man mano che scende il bund...la discesa mi serve per chiudere gli short.
Grazie

dammi il target ... ma ... seriamente ... che verifico se c'è speranza o meno ...

:D:D aridaje coi targets

prendi il minimo del 5 e il massimo del giorno 11

se scendono sotto il minimo per me hanno spazio fino al target teorico della flag, sopra il massimo del giorno 11 il target diventa 15950 :D

per oggi tiro ad indovinare : chiude a 15220 :D:D:D:D

Ultima modifica:
Una cosa è certa, quando l'aggressivo decide di scendere non lascia prigionieri sulla sua via:)

che meraviglia la volatilità ... la vita del trader:D

...l'aggressivo se non rompe con forza 3.60...sono volatili senza zucchero.....
oggi ha preso tanti stop sia giù che sù................
è un titolo riservato ai bravissimi traders:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto