sera a tutti! come dicevo oggi ho cavalcato l'oro e mi sono scottato. è un periodo che faccio caszate su caszate, il bilancio è negativo, di qualche centinaio d'euro.
non so cosa mi sia successo, non riesco più ad operare con quella sicurezza che avevo prima. certe volte credo di non avere più possibilità ma spesso nell'ultima settimana entro tardi sul titolo e nella direzione sbagliata che non basta alcune volte a coprire le spese bancarie.
è un momento no. e oggi dopo la sberla sono andato a fare wakeboard, la testa è tornata libera e il corpo dolorante per lo sforzo
!!!
e c'era una ragazzino di 10 anni che volava, che bravo!!! mi ha fatto piacere vedere quello sguardo, vivace, elettrico, entusiasta per questo sport!! e carina la mamma, molto gentile e paziente, erano le 19.30 e l'ha lasciato fare!!!
ho voluto condividere qui questa gg, balorda ma con un fine piacevole! a domani!
PER ULTIMO
inserisco mio grafico, macd sottile, gira in ipervenduto, martello rovesciato con minima estensione e regr 20 che si accavalla con la mm11. però se la rossa non incrocia prima l'arancione e poi la blu, di long mi sa di prematuro. peccato che non abbia attivato il sistema real, vorrei vedere queste medie, lenta e veloce, come lavorano con il segnale.