FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
azz.

io che sono un estimatore mi ero scordato delle scadenze:mmmm:

graZIE Kata:up:

ma sai che mi sono proprio rinc..
ero convinto che le scadenze aprile fossero il prossimo venerdi
e ieri ci ho fatto anche totosettlement con massimo65 convinto:wall::wall:

sono lontanissimo dall'età di mr ma comincio già ad avere gli stessi sintomi :D

grazie, è una bellissima notizia e potrebbe spiegare la tenuta del nostro listino tra ieri e oggi :D e siamo in area di settlement preciso per le esigenze dei mm e
preciso anche per il totosettlement fatto appunto con massimo65 :D:D:D: tra 15250 e 15500 di indice :D

infatti

Sono rimasto solo io long? vabbè sul crudo mi sono portato a casa oltre due figure..meglio di un calcio nelle palle ;)
Domani vediamo se mi vengono a prendere gli sl a pari..(se non lo fano già entro le 22).
Buona serata a tutti.
p.s. Apple 387 mancano 6 dollari...non fate gli stron** che la tenete su per non farmela comprare ;)

:clap: 89.80 primo tg se ti interessa

Allegati

• 18.png
    18.png
    96,3 KB · Visite: 105
Ciao super iron..da 85 e fischia è stato un bel trading up. Sono uscito già stamattina a 88 perchè mi sembrava bbuono ;) Se torna sotto 85 entro ancorà più deciso. Grazie come sempre..

Da piccolino le mie zie il venerdì primo del mese mi portavano in chiesa......ora si guarda il terzo venerdì del mese....:lol::lol:
Se questi non salgono rapidi , forti e concisi......il nostrano finisce sulla mia predizione in calce........dovesse scendere sotto 13500 sarebbero dolori dolori......saluti Solo.....

:wall::wall::wall:
a 4000 long obbligato in martingala :D
a parte scherzi, speriamo di non dover arrivare a tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto