ciclista52 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.471 ironclad ha scritto: si ho letto, siamo sempre in sintonia. Riesci a fare qualcosa anche per dax, o altro? Clicca per allargare... il dax sell 30' buy mensile bisogna intuire l'entrata Allegati dassssssssssssss.PNG 5,8 KB · Visite: 140
ironclad ha scritto: si ho letto, siamo sempre in sintonia. Riesci a fare qualcosa anche per dax, o altro? Clicca per allargare... il dax sell 30' buy mensile bisogna intuire l'entrata
SuperLoss Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.472 come fate a dire che siamo saliti sull'elezione del presidente? mica è stato eletto anzi è stata un ulteriore mazzata per il pd che proponeva prodi
come fate a dire che siamo saliti sull'elezione del presidente? mica è stato eletto anzi è stata un ulteriore mazzata per il pd che proponeva prodi
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.473 ciclista52 ha scritto: ottima mossa tutto il centro destra non vota x la conta esatta fuori il popolo urla no prodi Clicca per allargare... domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno
ciclista52 ha scritto: ottima mossa tutto il centro destra non vota x la conta esatta fuori il popolo urla no prodi Clicca per allargare... domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno
ciclista52 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.474 sempre x Solo Allegati ssssssssssssssss.PNG 7,6 KB · Visite: 155
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Aprile 2013 #39.475 mr. takeprofit ha scritto: NO EURO - LA MERKEL COME BERSANI: IMPALLINATA DAI FRANCHI TIRATORI Votazione thriller al Bundestag per il “salvataggio” di Cipro : 487 sì, 102 no, 13 astenuti - La maggioranza perde pezzi e i socialdemocratici vanno in soccorso della cancelliera - In Germania si allarga il fronte anti-euro: in crescita nei sondaggi il partito Alternative fuer Deutschland… Clicca per allargare... forse di questi tempi siamo riusciti ad esportare qualcosa HEIMCHEN
mr. takeprofit ha scritto: NO EURO - LA MERKEL COME BERSANI: IMPALLINATA DAI FRANCHI TIRATORI Votazione thriller al Bundestag per il “salvataggio” di Cipro : 487 sì, 102 no, 13 astenuti - La maggioranza perde pezzi e i socialdemocratici vanno in soccorso della cancelliera - In Germania si allarga il fronte anti-euro: in crescita nei sondaggi il partito Alternative fuer Deutschland… Clicca per allargare... forse di questi tempi siamo riusciti ad esportare qualcosa HEIMCHEN
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Aprile 2013 #39.476 SuperNino ha scritto: come fate a dire che siamo saliti sull'elezione del presidente? mica è stato eletto anzi è stata un ulteriore mazzata per il pd che proponeva prodi Clicca per allargare... è la cosa più sensata che ho letto da quando ho acceso il pc. Ma noi sappiamo che la borsa anticipa sempre.
SuperNino ha scritto: come fate a dire che siamo saliti sull'elezione del presidente? mica è stato eletto anzi è stata un ulteriore mazzata per il pd che proponeva prodi Clicca per allargare... è la cosa più sensata che ho letto da quando ho acceso il pc. Ma noi sappiamo che la borsa anticipa sempre.
ciclista52 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.477 mr. takeprofit ha scritto: domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno Clicca per allargare... news guerra aperta il pd non rispetta la parola data la sinistra non cambiera' mai sempre cosi a tutti i livelli x esperienza personale
mr. takeprofit ha scritto: domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno Clicca per allargare... news guerra aperta il pd non rispetta la parola data la sinistra non cambiera' mai sempre cosi a tutti i livelli x esperienza personale
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.478 mr. takeprofit ha scritto: domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno Clicca per allargare... Si raccolgono adesioni domani tutti a Roma per protestare contro Mortazza, al termine della manifestazione Solo, da buon anfitrione, offrirà il pranzo a tutti a Trastevere 1. JEDD 2. Ciclista 3. Iron 4. mr. takeprofit .... Ultima modifica: 19 Aprile 2013
mr. takeprofit ha scritto: domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno Clicca per allargare... Si raccolgono adesioni domani tutti a Roma per protestare contro Mortazza, al termine della manifestazione Solo, da buon anfitrione, offrirà il pranzo a tutti a Trastevere 1. JEDD 2. Ciclista 3. Iron 4. mr. takeprofit ....
ciclista52 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.479 mr. takeprofit ha scritto: domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno Clicca per allargare... come sei investito con il future opp.etf.?? Allegati gasss.PNG 26 KB · Visite: 169
mr. takeprofit ha scritto: domani vado anch'io tanto oggi non ce la fanno Clicca per allargare... come sei investito con il future opp.etf.??
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.480 ironclad ha scritto: è la cosa più sensata che ho letto da quando ho acceso il pc. Ma noi sappiamo che la borsa anticipa sempre. Clicca per allargare... speriamo
ironclad ha scritto: è la cosa più sensata che ho letto da quando ho acceso il pc. Ma noi sappiamo che la borsa anticipa sempre. Clicca per allargare... speriamo