n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.622 ...ueilà...ideona... proponiamo Corvo.... sai che divertimento al colle?
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.624 395 ca voti al murtadela... mi sa che un altra bella figura di emme... avanti popolo...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Aprile 2013 #39.625 n.14 ha scritto: ...ueilà...ideona... proponiamo Corvo.... sai che divertimento al colle? Clicca per allargare... Si lavora al colle?
n.14 ha scritto: ...ueilà...ideona... proponiamo Corvo.... sai che divertimento al colle? Clicca per allargare... Si lavora al colle?
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.626 Corvo Sfigato ha scritto: Si lavora al colle? Clicca per allargare... ...oooohhh.... mi pare che e' l'unico spicchio di globo ove sia ancora consentita la schiavitù... sono tutti morti di stenti li dentro...
Corvo Sfigato ha scritto: Si lavora al colle? Clicca per allargare... ...oooohhh.... mi pare che e' l'unico spicchio di globo ove sia ancora consentita la schiavitù... sono tutti morti di stenti li dentro...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.628 ciclista52 ha scritto: Prodi niente molto sotto le previsioni Clicca per allargare... n.14 ha scritto: 395 ca voti al murtadela... mi sa che un altra bella figura di emme... avanti popolo... Clicca per allargare... alla riscossa
ciclista52 ha scritto: Prodi niente molto sotto le previsioni Clicca per allargare... n.14 ha scritto: 395 ca voti al murtadela... mi sa che un altra bella figura di emme... avanti popolo... Clicca per allargare... alla riscossa
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.629 mr. takeprofit ha scritto: alla riscossa Clicca per allargare... ...mr...permettimi... ma qui siamo al circo... ...anche Renzi...mi stava simpatichino.... qui per trovarne uno in sagoma...ci vuole il lanternino... insisto: Petizione Pro Corvo... ale'!
mr. takeprofit ha scritto: alla riscossa Clicca per allargare... ...mr...permettimi... ma qui siamo al circo... ...anche Renzi...mi stava simpatichino.... qui per trovarne uno in sagoma...ci vuole il lanternino... insisto: Petizione Pro Corvo... ale'!
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.630 g.l. ha scritto: Anche perche' loro sono quelli che governano come se avessero il 49%. Clicca per allargare... ieri si parlava di cavalli di razza secondo me, hanno ricominciato a vendere la mela marcia per trasferire lunedì l'enorme liquidità sul fituso
g.l. ha scritto: Anche perche' loro sono quelli che governano come se avessero il 49%. Clicca per allargare... ieri si parlava di cavalli di razza secondo me, hanno ricominciato a vendere la mela marcia per trasferire lunedì l'enorme liquidità sul fituso