fenice78 Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.781 n.14 ha scritto: ...ma io dico... ma il bund...allora scende o no...? telefonate in cruccolandia please.... non hanno capito che la crisi e' finita... evviva! Clicca per allargare... Io qui sto incrementando gli short...cercano di prenderti per sfinimento
n.14 ha scritto: ...ma io dico... ma il bund...allora scende o no...? telefonate in cruccolandia please.... non hanno capito che la crisi e' finita... evviva! Clicca per allargare... Io qui sto incrementando gli short...cercano di prenderti per sfinimento
n.14 Guest 22 Aprile 2013 #39.782 kata19 ha scritto: Io qui sto incrementando gli short...cercano di prenderti per sfinimento Clicca per allargare... ormai...lo sfinimento e' nel DNA...
kata19 ha scritto: Io qui sto incrementando gli short...cercano di prenderti per sfinimento Clicca per allargare... ormai...lo sfinimento e' nel DNA...
fenice78 Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.783 n.14 ha scritto: ormai...lo sfinimento e' nel DNA... Clicca per allargare... Io gli do tempo fino al 6 giugno (Scadenza contratto bund giugno)..poi mi fotteranno alla grande
n.14 ha scritto: ormai...lo sfinimento e' nel DNA... Clicca per allargare... Io gli do tempo fino al 6 giugno (Scadenza contratto bund giugno)..poi mi fotteranno alla grande
n.14 Guest 22 Aprile 2013 #39.785 kata19 ha scritto: Io gli do tempo fino al 6 giugno (Scadenza contratto bund giugno)..poi mi fotteranno alla grande Clicca per allargare... ...e' il mio residuo long( mercati).. convintissimo di chiuderlo prima...ma e' ancora li... sarà mica una finta sto long fetuso and co in corso...?
kata19 ha scritto: Io gli do tempo fino al 6 giugno (Scadenza contratto bund giugno)..poi mi fotteranno alla grande Clicca per allargare... ...e' il mio residuo long( mercati).. convintissimo di chiuderlo prima...ma e' ancora li... sarà mica una finta sto long fetuso and co in corso...?
n.14 Guest 22 Aprile 2013 #39.786 xgil ha scritto: RUBATA IMMAGINE A DONDIEGO ( BELLISSIMA ) Clicca per allargare... ...ma che tipi girano sul tread... scusa...ma Amato che e' in pole per il PC... ...non vedi che e' un giovanotto ..?...(..tu guardala dal verso giusto...no?) tutto bene... evviva l'ItaGlia...
xgil ha scritto: RUBATA IMMAGINE A DONDIEGO ( BELLISSIMA ) Clicca per allargare... ...ma che tipi girano sul tread... scusa...ma Amato che e' in pole per il PC... ...non vedi che e' un giovanotto ..?...(..tu guardala dal verso giusto...no?) tutto bene... evviva l'ItaGlia...
billionare Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.787 x ironclad ma questo FFTSEMIB è ancora long vedo che insiste .. te lo vedi sempre che ritraccia
abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.788 certo che con il bund che salicchia e l'euro che scendicchia ... mah
billionare Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.789 xgil ha scritto: RUBATA IMMAGINE A DONDIEGO ( BELLISSIMA ) Clicca per allargare... ciao ma da thread idee e grafici???? ma sta molto indietra sta foto??
xgil ha scritto: RUBATA IMMAGINE A DONDIEGO ( BELLISSIMA ) Clicca per allargare... ciao ma da thread idee e grafici???? ma sta molto indietra sta foto??
n.14 Guest 22 Aprile 2013 #39.790 abruzzo ha scritto: certo che con il bund che salicchia e l'euro che scendicchia ... mah Clicca per allargare... shhhhh.... tenete su fino domani...long a palla tutta l'euroarea (inteso geografica..) long...tutto bene... non ingenerare dubbi ai MM se no mi scendono!
abruzzo ha scritto: certo che con il bund che salicchia e l'euro che scendicchia ... mah Clicca per allargare... shhhhh.... tenete su fino domani...long a palla tutta l'euroarea (inteso geografica..) long...tutto bene... non ingenerare dubbi ai MM se no mi scendono!