ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.811 Carlo ieri ho scoperto una regressione inversa, quella sotto se vuoi te la mando. Allegati 5.png 89,5 KB · Visite: 94
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.812 azz. il fituso è tutto sulle spalle dell'aggressivo
purplegate Non anticipare mai... 22 Aprile 2013 #39.813 kata19 ha scritto: Caruso è sempre il migliore p.s. Quanti di voi sono entrati short a 15850? Mi sento solo... ... Clicca per allargare... io aspetto la ch del giornaliero e poi il nuovo max, sempre se leggo correttamente...
kata19 ha scritto: Caruso è sempre il migliore p.s. Quanti di voi sono entrati short a 15850? Mi sento solo... ... Clicca per allargare... io aspetto la ch del giornaliero e poi il nuovo max, sempre se leggo correttamente...
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.814 mr. takeprofit ha scritto: azz. il fituso è tutto sulle spalle dell'aggressivo Clicca per allargare... però anche il difensivo non scherza
mr. takeprofit ha scritto: azz. il fituso è tutto sulle spalle dell'aggressivo Clicca per allargare... però anche il difensivo non scherza
fenice78 Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.815 purplegate ha scritto: io aspetto la ch del giornaliero e poi il nuovo max, sempre se leggo correttamente... Clicca per allargare... Si si era per "provare" un indicatore nuovo sl a pari...risk free
purplegate ha scritto: io aspetto la ch del giornaliero e poi il nuovo max, sempre se leggo correttamente... Clicca per allargare... Si si era per "provare" un indicatore nuovo sl a pari...risk free
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.816 kata19 ha scritto: Caruso è sempre il migliore p.s. Quanti di voi sono entrati short a 15850? Mi sento solo... lascia il primo 25% di un movimento a quelli “bravi”, lascia l’ultimo 25% a quelli “bravissimi”: tu concentrati sul 50% che c’è in mezzo Clicca per allargare... presente, ma ho l'impressione che non sia stata un'ottima idea
kata19 ha scritto: Caruso è sempre il migliore p.s. Quanti di voi sono entrati short a 15850? Mi sento solo... lascia il primo 25% di un movimento a quelli “bravi”, lascia l’ultimo 25% a quelli “bravissimi”: tu concentrati sul 50% che c’è in mezzo Clicca per allargare... presente, ma ho l'impressione che non sia stata un'ottima idea
billionare Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.817 SuperNino ha scritto: uscito dal long mega gainn colpo di fortuna fortunatissimo Clicca per allargare... nino su che titolo stavi
SuperNino ha scritto: uscito dal long mega gainn colpo di fortuna fortunatissimo Clicca per allargare... nino su che titolo stavi
Tier1 Forumer attivo 22 Aprile 2013 #39.818 kata19 ha scritto: Caruso è sempre il migliore p.s. Quanti di voi sono entrati short a 15850? Mi sento solo... lascia il primo 25% di un movimento a quelli “bravi”, lascia l’ultimo 25% a quelli “bravissimi”: tu concentrati sul 50% che c’è in mezzo Clicca per allargare... questo lo dice anche Warren Buffett
kata19 ha scritto: Caruso è sempre il migliore p.s. Quanti di voi sono entrati short a 15850? Mi sento solo... lascia il primo 25% di un movimento a quelli “bravi”, lascia l’ultimo 25% a quelli “bravissimi”: tu concentrati sul 50% che c’è in mezzo Clicca per allargare... questo lo dice anche Warren Buffett
abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.819 mr. takeprofit ha scritto: presente, ma ho l'impressione che non sia stata un'ottima idea Clicca per allargare... se vale questo ... hai ragione Allegati fib 2.jpg 135,1 KB · Visite: 121
mr. takeprofit ha scritto: presente, ma ho l'impressione che non sia stata un'ottima idea Clicca per allargare... se vale questo ... hai ragione
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.820 crudo h1 fermato dalla mediana Allegati 7.png 95,2 KB · Visite: 117 Ultima modifica: 22 Aprile 2013