abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.891 andiamo nel senso inverso della gravità (i bretelloni) ...
abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.892 mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, non cazziarmi, ho chiuso lo short Clicca per allargare... per me hai fatto bene ... se i bretelli recuperano un po' ritorniamo sui massimi se non sopra ... e potrai rishortare
mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, non cazziarmi, ho chiuso lo short Clicca per allargare... per me hai fatto bene ... se i bretelli recuperano un po' ritorniamo sui massimi se non sopra ... e potrai rishortare
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.893 Tier1 ha scritto: direi che le nostre analisi erano abbastanza azzeccate... Clicca per allargare... come sempre ultimamente direi e a gratisssssse
Tier1 ha scritto: direi che le nostre analisi erano abbastanza azzeccate... Clicca per allargare... come sempre ultimamente direi e a gratisssssse
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.894 abruzzo ha scritto: per me hai fatto bene ... se i bretelli recuperano un po' ritorniamo sui massimi se non sopra ... e potrai rishortare Clicca per allargare... quindi approvi? o lo dici per farmi contento?
abruzzo ha scritto: per me hai fatto bene ... se i bretelli recuperano un po' ritorniamo sui massimi se non sopra ... e potrai rishortare Clicca per allargare... quindi approvi? o lo dici per farmi contento?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.895 Prince ha scritto: va specificato che sarà una fermata intermedia altrimenti l'analisi non è completa a parte gli scherzi: grande Clicca per allargare... purtroppo bisogna seguirli passo passo altrimenti mi fregano come in passato.
Prince ha scritto: va specificato che sarà una fermata intermedia altrimenti l'analisi non è completa a parte gli scherzi: grande Clicca per allargare... purtroppo bisogna seguirli passo passo altrimenti mi fregano come in passato.
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.896 mr. takeprofit ha scritto: quindi approvi? o lo dici per farmi contento? Clicca per allargare... cmq, il mio short era sull'aggressivo ... mi si è accesa la freccetta verde Allegati noname.jpg 142,1 KB · Visite: 198
mr. takeprofit ha scritto: quindi approvi? o lo dici per farmi contento? Clicca per allargare... cmq, il mio short era sull'aggressivo ... mi si è accesa la freccetta verde
abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.898 mr. takeprofit ha scritto: quindi approvi? o lo dici per farmi contento? Clicca per allargare... per me hai fatto bene ... tant'è che abbiamo già recuperato 100 punti ... poi dove va il mercato non lo sa nessuno
mr. takeprofit ha scritto: quindi approvi? o lo dici per farmi contento? Clicca per allargare... per me hai fatto bene ... tant'è che abbiamo già recuperato 100 punti ... poi dove va il mercato non lo sa nessuno
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.900 abruzzo ha scritto: per me hai fatto bene ... tant'è che abbiamo già recuperato 100 punti ... poi dove va il mercato non lo sa nessuno Clicca per allargare... Oggi pomeriggio sei un vero saggio cmq resto flat over ... anche se ultimamente i migliori affari si fanno restando in posizione cmq, oggi il nostrano non può chiudere rosso per legge domattina potrebbe anche scendere ... mha
abruzzo ha scritto: per me hai fatto bene ... tant'è che abbiamo già recuperato 100 punti ... poi dove va il mercato non lo sa nessuno Clicca per allargare... Oggi pomeriggio sei un vero saggio cmq resto flat over ... anche se ultimamente i migliori affari si fanno restando in posizione cmq, oggi il nostrano non può chiudere rosso per legge domattina potrebbe anche scendere ... mha