Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se è quello che penso da domani se ne vedranno delle belle per davvero, ma se mi sbaglio noi ci riportano sui massimi dell'anno prima di aprire la botola
pare che non siano molto d'accordo la dx e la sx sul premier ... mi sa che i buoni propositi di Napolitano non servano ... scioglierà le camere e si andrà di nuovo al voto ... come vuole Zilvio ... che ha promesso una casa a tutti coloro che lo voteranno ...
se è quello che penso da domani se ne vedranno delle belle per davvero, ma se mi sbaglio noi ci riportano sui massimi dell'anno prima di aprire la botola
uno dei due mente, ma non può farlo ancora a lungo
quello che hanno fatto oggi su cross e materie prime è emblematico, hanno munizioni per mentire e la stampa a fare da cassa di risonanza. il problema vero è se i retailers sono diventati sordi ai richiami delle borse al rialzo, perchè è ai retailer che devono vendere quanto hanno in pancia