FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• itaironm30.gif
    itaironm30.gif
    30 KB · Visite: 93
PSILOCINAAAA

dove sono tutti i tuoi lupi???

Qui oggi vedo solo pecore .... :D:D:D

... per fortuna non è sempre come oggi ... e poi dopo giornate così ... arriva sempre la volatilità ... prepara il surf ... :D

e tu adesso ti presenti? :wall::wall::wall:

se è quello che penso da domani se ne vedranno delle belle per davvero, ma se mi sbaglio noi ci riportano sui massimi dell'anno prima di aprire la botola :wall::wall::wall::wall:

pare che non siano molto d'accordo la dx e la sx sul premier ... mi sa che i buoni propositi di Napolitano non servano ... scioglierà le camere e si andrà di nuovo al voto ... come vuole Zilvio ... che ha promesso una casa a tutti coloro che lo voteranno ... :D:D:D

e tu adesso ti presenti? :wall::wall::wall:

se è quello che penso da domani se ne vedranno delle belle per davvero, ma se mi sbaglio noi ci riportano sui massimi dell'anno prima di aprire la botola :wall::wall::wall::wall:
uno dei due mente, ma non può farlo ancora a lungo
quello che hanno fatto oggi su cross e materie prime è emblematico, hanno munizioni per mentire e la stampa a fare da cassa di risonanza. il problema vero è se i retailers sono diventati sordi ai richiami delle borse al rialzo, perchè è ai retailer che devono vendere quanto hanno in pancia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto